5 cose che devi sapere su chi è nato sotto il segno della Vergine

di Redazione

Hai un segno della Vergine in famiglia? È un tuo partner o un familiare? È meglio che tu sappia queste 5 cose…

1 – Sensibilità

I nati sotto la Vergine sono molto sensibili. E lo sanno, quindi fanno di tutto per controllare i loro sentimenti. Li reprimono così tanto che spesso scopri cosa li infastidisce solo quando hanno uno scatto d’ira.

È importante dare alle persone di questo segno un senso di sicurezza in modo che possa aprirsi: per loro è importante che tu li ascolti.

2 – Sincerità

Dì quello che pensi, pensa a quello che stai dicendo. I Vergine non sopportano i giochi mentali e non amano le supposizioni. Se devono patire per scoprire cosa pensi e provi, ti considereranno un immaturo. Tieni a mente una cosa: sii onesto ma dì la verità con attenzione.

3 – Ordine

Ordine. La frase “disordine creativo” suona per una Vergine come una “lieve tortura”. Non devi neanche a provare a vivere secondo il loro standard di ordine (anche la Vergine lo trova difficile), ma palesa almeno l’intenzione di mettere in ordine le cose ovvie.

4 – Intuito

Non sottovalutare l’intuito della Vergine. Dì sempre la verità e sii onesto. Non solo “annusano” un bugiardo da un chilometro ma apprezzano anche l’onestà più dell’ordine.

La cosa buona è che l’intuitiva Vergine avvierà argomenti spiacevoli da sola nel caso in cui pensi che non sia conveniente farlo da te. La cosa brutta è che non c’è niente che puoi nasconderle, anche se lo fai per il suo bene.

5 – Lealtà

Non darli per scontati. La loro lealtà non può essere eguagliata. Staranno con un amico o un partner, qualunque cosa accada. Ma se pensano di avere una relazione unilaterale (con amici o romantica) la interromperanno. Allora sarà troppo tardi perché prima che facciano una mossa così radicale, la Vergine ti ha già dato non una seconda ma piuttosto la quinta possibilità.

LEGGI ANCHE: Ogni segno zodicale ha il suo colore, scopri la lista.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Calcolo ascendente: come si fa e cosa serve sapere. L’ascendente, o sole levante, in astrologia è il punto dello zodiaco che interseca l’orizzonte terrestre ad est al momento della nascita di un individuo, identifica quindi il segno zodiacale che stava sorgendo in quel momento. Tutto quello che c’è da sapere. Cosa è l’ascendente? Calcolo ascendente: due […]