Oroscopo di coppia settimanale: 4 Ottobre – 10 Ottobre 2010

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ariete
La settimana sarà piuttosto insolita, attenzione un incontro imprevisto potrebbe cambiare molte delle vostre aspettative, non abbiate rimpianti, nuovi incontri possono aprire ottime prospettive.

Toro

La vostra intesa con il partner è alle stelle, continuate a mantenere aperto il dialogo, solo così potrete instaurare un rapporto duraturo, non badate agli “amici” che in realtà non sempre sono tali.

Gemelli

Non rimuginate su vecchi episodi, gli errori del passato servono a rendervi più forti, aprite l’orizzonte a nuove prospettive, un incontro insperato vi porterà qualche batticuore.

Cancro

I periodi bui stanno per finire, buone prospettive nell’ambito del lavoro, anche in amore il periodo si presenta molto favorevole.

Leone

Non ostinatevi a cercare di avere sempre ragione, ammettere i propri torti qualche volta può essere indice di grande maturità. Le persone che vi sono vicine vi apprezzano anche se non sempre ve ne accorgete.

Vergine

Una settimana piuttosto interessante vi attende, il vostro fascino sarà particolarmente apprezzato in un nuovo ambiente che inizierete a frequentare, la felicità vi attende dietro l’angolo, sappiatela riconoscere.

Bilancia

Incontri apparentemente casuali potrebbero portare a qualcosa di concreto, il vostro partner potrebbe farsi distrarre da qualche collega di lavoro, attenzione a rinsaldare i rapporti di coppia.

Scorpione

La persona amata cambia idea molto spesso, tocca a voi rendere più stabile il suo equilibrio interiore, gioverà sicuramente alla vostra intesa.

Sagittario

Il vostro rapporto di coppia sembra attraversare un periodo di stanchezza, cercate di cogliere le cause di questo malessere, se tenete al vostro partner, con la chiarezza tutto andrà per il meglio.
Capricorno
Non sempre la scelta fra istinto e ragione si dimostra facile, l’attrazione verso qualcuno potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, riflettete sulle conseguenze delle vostre azioni.

Acquario

Una presenza del passato potrebbe rendere un po’ instabile il vostro equilibrio, i rapporti di coppia in questo periodo non vanno al meglio, i cambiamenti non necessariamente vanno visti in modo negativo.

Pesci

Approfittate della nuova stagione per fare shopping, vi aiuterà non solo a cambiare look esteriormente ma contribuirà a farvi cambiare il modo di vedere le cose, il vostro partner lo apprezzerà certamente.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]