Il look dell’estate dei Segni Zodiacali

di brandmade1


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Estate e voglia di outfit più freschi per i Segni Zodiacali… o forse no?! Scopriamo insieme come i Segni si svestono per la tintarella.

 

Ariete

Estate è sinonimo di vacanze per cui solo cose comode, un bikini dal colore vivace così da esaltare il seno ma niente perizoma tranne se volete sedurre qualcuno. Trucco non troppo laborioso se non addirittura assente, giusto per tamponare qualche imperfezione come per alcune VIP. Un paio di orecchini a cerchio valorizzerà il vostro viso. Borse capienti per qualche snack dietetico pronto all’uso.

 

Toro

Cogliete i saldi così da essere allegre per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. In particolare prendete in considerazione il costume intero reinventato con anelli in metallo, niente tinta a righe però. Niente veste unica, abbinate un pareo al cappello o gli occhiali vintage coi gioielli cui siete particolarmente legate. Scarpe esclusivamente comode.

 

Gemelli

Intero o bikini? O topless? Non che vi preoccupi tanto la cosa, volete solo prendere la tintarella e rilassarvi, niente stress o paranoie da vicini indiscreti. Tuttavia saranno gli accessori ad attrarvi irrefrenabilmente: braccialetti Ops, orecchini e collane dai colori fluo per tornare un po’ ragazzine dentro e fuori, con colori che vi distraggano dal grigiore quotidiano.

 

Cancro

La voglia di cambiare e di rinnovamento si farà sentire anche nel look: OSATE! Se non vi sentite delle bombe sexy, iniziate con un bikini di una taglia inferiore alla vostra così da esaltare le forme, il colore deve essere vivace e in netto contrasto con la vostra pelle. Niente metallo tra orecchini, fermagli o altri accessori: devono solo essere colorati anche se opachi.

 

Leone

Siete le regine dello Zodiaco ma non estremamente perfette quindi vediamo qualche dettaglio da smussare. Non sovraccaricatevi braccia, collo e orecchie di accessori: meglio pochi ma che si facciano notare, all’oro preferite l’argento o pietre dai colori freddi. Al contrario per il costume preferite delle fantasie col nero abbinato ad altri colori caldi come il giallo limone.

 

Vergine

Nella vostra riservatezza prediligete un costume non troppo appariscente, meglio se anonimo sia bikini che intero, che funge da “tela” per valorizzare le vostre forme. Ma per enfatizzare il vostro buon gusto ci sono gli accessori, spesso manufatti artigianali comprati chissà dove nel mondo. Il trucco sarà leggero ma evidenzierà il colore della vostra pelle.

 

Bilancia

Apparire vi piace ma la ricchezza dei dettagli è impressionante. Per questo Segno non do delle vere e proprie linee guida da seguire anche se al contrario delle amiche Leone per voi è meglio un accessorio in oro invece che in argento, meglio se asimmetrico sul vostro corpo. Qualcuna di voi vorrà farsi un piccolo tatuaggio o un piercing: non fatelo perché ve ne pentirete.

 

Scorpione

Sebbene vogliate puntare alla sobrietà con eleganza, verrete notate comunque. Il bikini non è solo per le ragazzine quindi potete metterlo anche voi magari nero o indaco, abbinando degli accessori che possano esaltare la vostra carnagione o la tinta dei capelli. Trucco leggero, non appesantite gli occhi e le lenti che non siano fumè o troppo scure.

 

Sagitario

La vostra solarità la ritrovate anche nel costume che indossate. Via il costume intero cui qualcuna è affezionata: bikini o topless che sia, lo slip o il perizoma sarà in tinta rossa o arancio. Trucco non molto elaborato. Niente braccialetti da ragazzine, meglio uno solo colorato ma di buon gusto mentre gli orecchini lunghi vanno bene solo se non sono in metallo.

 

Capricorno

Avete girato in lungo e in largo e non sapete bene se quello che avete addosso vi piace. Comodo o scomodo che sia, alla moda o vintage, siete insicure e per questo non vi sentite belle anche se lo siete. Vi consiglio di puntare sul classico, intero o bikini che sia, con colori pastello. Terre e fard, occhiali vintage ed accessori pesanti potrebbero innervosirvi ulteriormente.

 

Acquario

Colorato ma non pacchiano il vostro costume sarà notato da tutta la spiaggia. Forse avevate in mente altro, probabilmente il costume intero ma tra una cosa e l’altra potreste anche finire in topless con un pareo. Gli occhiali saranno l’accessorio essenziale perché i vostri occhi sono più sensibili del solito. Trucco elaborato sempre per gli occhi ma no assoluto all’ombretto.

 

Pesci

Più che il costume vi preoccuperanno le infradito che non sapete pilotare ancora bene mentre gli occhiali saranno sicuramente cool come quelli D & G. No al pareo perché volete qualcosa di più originale. Gioielli non troppo esagerati o demodè con pietre colorate come l’acquamarina o il corallo, semplici e da coordinare a un trucco leggero completando le labbra con un sensuale rossetto rosso porpora.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’oroscopo di lunedì 24 aprile 2023 di Lucia Arena. ARIETE:La giornata sarà favorevole per l’amore e ci sarà un incontro che potrebbe essere fatale. Nascerà un legame importante che aprirà un nuovo capitolo nella vita amorosa. Non limitatevi a pensare al futuro, poiché il destino potrebbe riservarvi grandi sorprese. Qualcuno scoprirà di essersi innamorato, mentre […]