Zara: collezione donna estate 2010

Zara presenta per la calda stagione una donna elegante ma assolutamente fuori dagli schemi: unica e originale. La donna vestita dal brand indossa gonne che ricordano i panneggi di Caravaggio, cappelli a falda larga e abiti in candido lino. Veste lunge gonne in stile hippy che coprono i piedi e allungano la figura, ma non dimentica le tendenze indossando i clogs, il floreale e i jeans: must have dell’estate 2010.

I capi sono una sorta di passepartout: possono essere indossati in quasi tutte le occasioni, accompagnandoli con sandali ultra-flat per le mise più informali, o con i tacchi alti per un look più elegante.

La collezione donna, però, non dimentica e non trascura la moda canonica e restrittiva, prediligendo il basic adeguatamente accostato al taste of glamour innato in ogni donna.

La donna di Zara porta infatti capelli al naturale e trucco appena accennato per esaltare la propria semplicità , si spoglia di inutili fronzoli e suggerisce di indossare il minimo indispensabile, ma allo stesso tempo di mixare bene i capi.

Per ottenere il perfetto look “less is more”, andate da Zara: glamour ma senza far piangere il portafoglio.

Buono shopping!