La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Twin Set Simoma Barbieri, la collezione glam dell’autunno inverno 2016
Stampa articolo[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_238757′]
L’autunno ha un sapore dolce e tenue, almeno per Twin Set Simona Barbieri che per l’autunno inverno 2015-2016 ci delizia con una collezione glamour ma raffinata al tempo stesso, ricca di colore, stampe, ma soprattutto che ripropone in grande stile i maggiori trend di stagione.
Una linea di capi iperfemminili pensati per una donna cosmopolita che vuole sentirsi a suo agio in ogni momento della giornata, ma senza mai trascurare nulla del suo look. Ancora una volta, uno dei marchi made Itay più amati riesce a soddisfare tutte le esigenze di questa donna modaiola con il pallino per il buongusto. Colli di pelliccia per le giornate più fredde, abiti stampati in seta e in pizzo, e gonne longuette da indossare in ufficio, per non parlare delle maglie dai colori audaci da abbinare a pantapalazzo; insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Le sfumature sono quelle calde e avvolgenti dell’autunno, ma non mancano pennellate di colore che portano un pizzico di brio anche durante le giornate più grigie. Quest’inverno, però, Twin Set gioca con il mix&match dei tessuti, sovrapponendo ecopelle, tulle, pizzo, ovviamente il tutto “condito” da quella giusta dose di lana che ci scalderà durante i mesi più freddi: abiti corti e leggeri per l’autunno, longuette pesanti, pantaloni skinny e leggings quando fa freddo, da abbinare a maglie e pullover dal mood decisamente girly.
Pronte per il cambio di stagione? Alllora non potete assolutamente perdervi alcuni dei capi più belli della nuova collezione Twin Set Simona Barbieri autunno inverno 2015-2016. Scopritela nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Pantaloni a righe, come indossarli con stile
Lascia un commento