Moda

Tutti i pantaloni per l’autunno 2018, i modelli da non perdere [FOTO]

Le sfilate hanno anticipato letendenze dei pantaloni per l’autunno 2018 regalandoci un succulento assaggio di quella che sarà la moda per la prossima stagione. Si spazia dai pantaloni a palazzo ai jeans flared, dai pantaloni con gamba larga ai leggings, dai modelli a sigaretta ai pantaloni cropped per l’autunno 2018 in velluto, plissè e a scacchi.

Quali sono i modelli di pantaloni per l’autunno 2018 must have che vorremo avere in guardaroba? Tutti quelli proposti dalle maison e dalle collezioni: scopriamoli insieme!

Pantaloni a palazzo per l’autunno 2018

Tra i pantaloni per l’autunno 2018 da non perdere c’è sicuramente uno dei modelli più classici ed eleganti: i pantaloni a palazzo. A vita alta e con gamba larga e dritta, questo taglio resta un must have imperdibile. Cosa ne dite dei pantaloni palazzo a vita alta panna Mango, da portare con una camicia dentro ai pantaloni e una scarpa con il tacco?

Pantaloni con gamba ampia

I pantaloni con gamba ampia sono uno dei modelli più cool del momento, perché comodi e casual al punto giusto. Sono pratici come una tuta, ma chic come un pantalone, perfetti per essere indossati con vari abbinamenti risultando sempre trendy. Da non perdere i jeans a gamba larga Pull&Bear autunno 2018!

Pantaloni cropped AI 2018

I pantaloni cropped per l’autunno 2018 sono uno dei trend più forti della stagione. Declinati in fantasie check, plissè, in velluto a coste, in tinta unita o con fiocco in vita sono la soluzione perfetta per ogni occasione e per tutti i tipi di look. Tra i modelli più originali troviamo sicuramente i pantaloni cropped con volant Sisley, accompagnatidai jeans cropped con stampa serpente Zara.

Jeans flared per l’autunno 2018

I jeans flared sono uno dei modelli più belli di pantaloni per l’autunno 2018, dal leggero sapore retrò e dal fascino intramontabile. Portati con un bello stivale con il tacco regaleranno slancio alla gamba e faranno guadagnare qualche centimetro in altezza. Cosa ve ne pare dai jeans flared blu Zara? Belli e chic!

Leggings per l’autunno 2018

Ebbene sì, quest’anno tornano anche i leggings in tutta la loro comodità. Sportivi e pratici possono guadagnare punti se abbinati ad un blazer dal taglio squadrato e maschile. Da non perdere quelli con striscia laterale lungo la gamba, davvero trendy e i modelli con gamba svasata, come i leggings a costine a campana amaranto Pull&Bear.

Pantaloni in fantasia check AI 2018

Una delle fantasie più in voga per i pantaloni per l’autunno 2018 è quella check, a quadri colorati di varie tonalità. Dal blu al rosso, passando per il più sobrio bianco e nero, la stampa a quadri è sempre una garanzia. Per chi li vuole indossare anche in ufficio, ci sono i bellissimi pantaloni slim fit a quadri con cintura Stradivarius.

Pantaloni in fantasia animalier

Spopolano quest’anno anche i pantaloni in fantasia animalier, con stampe serpente e maculate. Le fantasie possono essere declinate in varie tonalità, ma il look wild rimane sempre molto potente. Da non perdere i pantaloni stampa animalier Zara sui toni del marrone!

Pantaloni in fantasia a righe

Le righe verticali decorano anche alcuni modelli di pantaloni per l’autunno 2018, declinati sui toni del grigio melange, del nero e del beige. Si tratta di una fantasia che aiuta a slanciare la silhouette, molto utilizzata su modelli a vita alta e gamba larga, come nel caso dei pantaloni baggy a righe marroni Mango.

Leggi anche: