Tendenze primavera estate 2010: a tutto fiori

Il flower power è di moda ogni anno, con i primi venticelli di primavera anche sui nostri abiti ci sono le stampe floreali, micro, macro, colorate o monocromatiche, ce n’è per tutti gusti, purchè fiori siano!

La collezione Miu Miu per la primavera estate 2010 è costellata da fiorellini, tenere margherite su scarpe, borse e abiti, mini dress sexy con delle tenere stampe fiorite ma anche scarpe alte e alla moda come le Mary Jane rivestite da fiorellini bianchi su fondo rosa.

Gli abiti, pur con lo stesso tipo di stampa a fiorellini, possono presentare tantissimi stili diversi abbiamo mini dress pop o romantici ma anche eleganti e glamour come la tuta Blugirl bianca con dei maxi papaveri rossi.

Anche Chanel, nella sua deliziosa collezione bucolica e campestre per la primavera estate 2010, propone stampe fiorite e romantiche come il mini dress in chiffon con pashimina che fa da strascico, ma anche i sandali con maxi fiore rosso e la deliziosa pochette con stampa a fiori, romantica e glamour, per una primavera all’insegna della tenerezza.