Tendenze Natale 2011: intimo e lingerie

Il mondo, ma soprattutto il mercato, è in festa e non perde certo occasione per proporci qualcosa  di speciale in occasione di una delle festività più commerciali dell’anno. Anche l’intimo a Natale si colora di un rosso inteso abbinato allo scintillio dell’oro e al sex appeal del nero che per l’occasione si arricchisce di tagli  modellanti e dettagli preziosi.  Incredibilmente sexy e impeccabile in ogni occasione la donna Intimissimi indossa caldi completini neri da indossare l’ultimo dell’anno ma per Natale, e soprattutto per esorcizzare le sorti del nuovo anno, il brand ci propone un rosso sbarazzino un po’ da scolaretta, un po’ da furbetta.

Altamente low cost, invece, è  la nuova gamma di gift da indossare e mettere sotto l’albero, di Tezenis, il marchio giovane di Calzedonia, che comprende lingerie e accessori: dal completino sexy al para orecchie da regalare all’amica, dal cerchietto per capelli al borsellino con perizoma micro da portarsi sempre dietro, ideale come idea regalo per fidanzate esigenti. 

Anche H&M propone piccoli prezzi per grandi idee regalo da indossare durante le feste, ma  niente  rosso per  gli splendidi coordinati indossati da Bianca Balti e Heather Marks nella campagna pubblicitaria che mostra capi delicatamente decorati con pizzo che si abbina perfettamente alle tinte neutre di questa collezione che apparentemente di “natalizio” ha ben poco.

Per Yamamay il Natale invece è rigorosamente rosso, e i protagonisti della sua Christmas Collection sono sexy babydoll abbinati a reggicalze, corpetti e body da combinare con caldi cappellini di lana, pantofole a stivaletti, e stole piumate. I colori sono, come vedrete, i classici del momento su cui domina un’affascinante profondo blu che da un pizzico di eccentrica ironia alla collezione natalizia di uno dei brand d’intimo più amati e accessibili sul mercato.

La nostra rassegna si conclude con la Xmas Collection Lovable, che ha pensato di festeggiare il Natale 2011 con una linea molto seducente, estremamente femminile ma soprattutto ispirata ai colori più classici associati a questa festività.

Articoli recenti

  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa
  • Bellezza

Tendenze capelli inverno 2026: cinque sfumature per cambiare look con stile

Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…

% giorni fa