Tendenza moda vip: il cappello di paglia

di francesca
Stampa articolo


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si abbina a qualunque tipo di stile e look personale, è adatto sia al mare che durante le serate più glam, sia per lo shopping che per l’aperitivo in città; insomma, il cappello “vecchio stile” darà un tocco di originalità in più a qualsiasi outfit!

Ma vediamo nel dettaglio qual è il modello giusto da acquistare; osserviamo le celebrities per capire quali sono i cappelli moda da non lasciarsi scappare.

Ashlee Simpson
e Keira Knightley indossano il classico modello in paglia con nastro nero che si abbina alla perfezione ad ogni abbigliamento e a qualsiasi tonalità.
Eva Longoria, Lindsay Lohan, Mary Kate Olsen e Sienna Miller invece, scelgono un look total black: impeccabili ed eleganti anche per le occasioni più mondane e brillanti.
Molto originale il modello che indossa Megan Fox: coloratissimo e a righe verticali, adatto in particolare a tutte le donne che sanno osare un pizzico in più quando si tratta di look.
Misha Barton indossa invece un modello classico che abbina ad una camicetta in pizzo per un effetto “bon ton” davvero insuperabile. Ma – come sempre – è Paris Hilton a stupire con un modello sopra le righe e non adatto a tutte quante, come si vede nella fotogallery.
Per un estate davvero al massimo, lasciatevi quindi inspirare dalle celebrities e dai loro cappelli moda!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le sneakers bianche sono un vero e proprio passe-partout: minimaliste, eleganti e perfette per ogni occasione. Spesso le consideriamo solo per i look estivi, ma in realtà sono un capo evergreen che può essere sfoggiato anche durante l’inverno in modo chic. Per essere certi di scegliere un modello duraturo è indispensabile optare per materiali di […]

Foto di Valeria Boltneva La stagione fredda si sta avvicinando e con lei cambiano i vestiti nell’armadio e i prodotti di make-up nel beauty case. Allo stesso modo, cambiano anche i profumi da donna. Infatti, ogni stagione ha i suoi e l’inverno che sta per iniziare offre una gamma vastissima di opportunità, a seconda dei […]

×