Moda

Sharon Stone meravigliosa con il suo completo animalier

Sharon Stone come sempre lascia tutti senza fiato. L’attrice ha il potere di stupirci sia sul red carpet di Cannes, ma anche con un capo leopardato. Non si smentisce mai. Ha partecipando alla proiezione del film King Richard a Los Angeles martedì.

Sharon Stone incantevole con un blazer animalier

L’attrice, 63 anni, ha indossato il blazer con stampa animalier e i pantaloni attillati abbinati mentre sorrideva raggiante per gli scatti all’evento.

La star di Basic Instinct ha abbinato il suo completo con una camicia nera e una collana di diamanti, essendo recentemente tornata negli Stati Uniti dopo un viaggio nel Regno Unito.
Ha anche posato con la star di Grey’s Anatomy Jesse Williams che indossava una giacca nera e rossa sopra una t-shirt bianca che ha abbinato a diverse collane d’oro.

Insieme a loro c’era il musicista Gavin Rossdale, 56 anni, e il tennista Tommy Haas, 43 anni.
Gavin elegante in giacca nera e camicia stampata eccentrica sotto con i suoi lunghi capelli pettinati all’indietro, mentre Tommy ha indossato una giacca blu scuro e jeans blu.

Anche l’attrice di Modern Family Ariel Winter, 23 anni, ha partecipato alla proiezione, insieme al suo fidanzato Luke Benward.

Sharon Stone alla proiezione del film King Richard

Il film ha raccolto recensioni positive finora e dovrebbe uscire il 19 novembre 2021.
Dalle scarpe, ai cappotti, ai vestiti, non ne abbiamo mai abbastanza della stampa leopardata ma Sharon Stone ci ha regalato una nuova ossessione. Meravigliosa nel suo power suit leopardato!

Qual è la maison dell’abito della Stone

L’attrice ha partecipato a una proiezione a Los Angeles indossando un lussuoso coordinato di Dolce e Gabbana con pantaloni cropped e un abito sartoriale. Il blazer vanta la doppia tasca caratteristica del marchio su un lato e con l’elegante rifinitura nera.

Il pixie cut della Stone

Sharon Stone che ha incantato tutti al Festival di Cannes 2021 con il suo abito Dolce&Gabbana, ha lanciato una nuova tendenza già in voga in estate, del suo pixie cut.

Movimentati e dinamici, facili da gestire ma anche da pettinare in modi diversi: verso l’alto, con la riga di lato, all’indietro con effetto wet. Insomma: chi più ne ha più ne metta. La storia d’amore tra Sharon Stone e i capelli dal taglio mascolino, inizia negli Anni 90, che dopo bob, long bob e ripensamenti, oggi è più in forma che mai. Sul suo viso, così simmetrico e delicato, questo look aggressivo dona personalità, rendendola ancora più affascinante. Ebbene sì: è ancora tra le donne più belle del mondo.