Scarpe United Nude, street style con stile

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il marchio inglese ha “sfornato”, per le tendenze moda primavera estate 2010, una ricchissima linea di scarpe da donna dallo stile contemporaneo e accattivante.

I designer del brand sembrano aver attinto ispirazione dall’arte urbana, con rimandi ai graffiti, al mondo digitale e alle sculture contemporanee. Ogni modello proposto ha diverse varianti cromatiche, tutte definite da colori ultra brillanti e ideali per una bella giornata di sole.ù

Le linee Möbius sono quelle più classiche e lineari del brand, dove troviamo un design minimale ma ricercato, le linee Eamz sono tutte caratterizzate da un tacco fatto a gancio, che crea un effetto ottico molto curioso e definisce un design dal mood eccentrico e futuristico.

Loop è fatta da sandali che fasciano il piede, dove anche in questo caso troviamo un insolito modo di concepire il tacco, Ruby Beep Toe e Rock Ballet sono invece linee fatte solo ed esclusivamente da ballerine, anche qui troviamo tanti bei colori vivaci e uno stile minimal.

Block è composta da diverse linee di scarpe moda con un tacco che sembra slittare autonomamente dal resto della scarpa, anche in questo caso il design è molto insolito, Stealth è costituita da varie linee con zeppe vertiginose e vivaci che fasciano il piede.

Le linee Cup giocano tutto sui contrasti tonali, dove ogni modello viene proposto in due o più colori in forte contrasto, a creare disegni geometrici definiti, Cosmo e Frame sono scarpe sandalo dal design scultoreo con tacco vertiginoso, dove incroci e intrecci lineari definiscono lo stile di questi modelli.

Fold è una linea di stivaletti bassi che richiamano molto gli Anni ’80 nel design, Elastic Sandals è fatta di sandali rasoterra e altri con tacco a fasciature elasticizzate, Elastic Peep è la versione elasticizzata di scarpe più classiche nel design ma sempre con una cura cromatica molto definita.

Graffiti è una linea di scarpe con tacco ispirata proprio ai graffiti e allo street style, mentre Lo Res è fatta da modelli con cinturino e tacco che sembrano essere usciti da un videogioco del passato.

Mono racchiude linee di zeppe e ballerine dal design minimale e una proposta di colori sgargianti e fluo, mentre Coral è fatta di ballerine con particolari aperture ai lati che svelano parte del piede. Infine abbiamo Label Shoes, una linea di scarpe con tacco decorata con insolite scritte e applicazioni.

Come avete notato la lista è lunghissima, e i modelli sono davvero tanti, quindi non vi resta che gettare un occhio nella nostra gallery per vedere quale modello si addice meglio al vostro look.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]

Integrazione, curiosità, imprenditoria femminile. È questa la bellezza de “Il Paradiso dei veli”. Si trova in Borgo di San Pietro a Bologna e adesso ha aperto anche a Cesena. “Il Paradiso dei veli” In questa famosa boutique d’abbigliamento è possibile acquistare veli di qualsiasi colore e tessuto, uniche, pantaloni, spillette, fermaveli, tiare, accessori che rispecchiano […]