Scarpe Nero Giardini: collezione Primavera Estate 2010

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Iniziamo la nostra carrellata di Calzature Nero Giardini 2010 con le bellissime ballerine, caratterizzate dai materiali più pregiati e dai colori brillanti ed eleganti.

Le ballerine in tessuto stampato a motivi geometrici, presentano una punta ed il fiocco in vernice. Sono delle ballerine certamente ideali per le calde sere di fine primavera.

Fantastici e pratici sono anche i sandali della collezione Nero Giardini 2010 primavera-estate, ideali per l’estate, per portare calzature comode e chic allo stesso tempo.
Il sandalo in sughero è ideale per il giorno e per la sera. Il prezzo è di 105 euro, ed è facilmente abbinabile a diversi tipi di abbigliamento.

La collezione primavera estate 2010 di NeroGiardini è ricca di calzature, spesso caratterizzate da dettagli floreali assolutamente adorabili e frizzanti.

Vi consigliamo di scoprire la calzatura che fa per voi, intanto date un’occhiata alle proposte dell’ultima collezione PE 2010.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]