Scarpe Cinti 2017, la collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_330925′]

Cinti ci mostra le scarpe più belle della nuova collezione di calzature primavera estate 2017, una linea che promette di accompagnarci in ogni momento della giornata con un gusto semplice e ricercato, in linea con le nuove tendenze scarpe di stagione. Dalle slip on per il tempo libero ai sandali con il tacco, passando per espadrillas e stringate da sfoggiare anche a lavoro, scopriamo insieme il catalogo di scarpe Cinti 2017.

Tronchetti con e senza tacco, calzature ultrafat e persino scarpe da cerimonia: alla nuova collezione di scarpe Cinti per la primavera estate 2017 non manca assolutamente nulla! E ogni modello è già disponibile sia nell’e-shop online che in tutti i punti vendita della casa.

Non passa inosservata la linea di scarpe con il tacco Cinti, tra cui troviamo sia Mary Jane con tacco alto e squadrato, perfette per la mezza stagione e sandali in pelle con o senza plateau e persino alla schiava. Ma non temete, perché anche la linea di scarpe basse Cinti è altrettanto interessante e punta sulle stringate per la primavera e sulle espadrillas e sandali flat per l’estate, con una predilezione per le lavorazioni laser e per i colori.

Completano il catalogo di scarpe primavera estate Cinti 2017 le calzature più eleganti, perfette per le cerimonie, con tacchi alti e sottili e una pioggia di glitter per le occasioni più importanti. State cercando un modello in particolare? Provate a dare un’occhiata al nuovo catalogo Cinti primavera estate 2017, le calzature più belle le abbiamo raccolte nella nostra fotogallery!

LEGGI ANCHE:

Scarpe Nero Giardini 2017, la collezione primavera estate