Rinascimento, la collezione autunno inverno 2014-2015

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_153841′]

Anche Rinascimento, in brand giovane e sbarazzino, tra i più gettonati dalle fashion addicted, ci delizia con un a collezione di abbigliamento che nonostante tutto ha ancora quel buon profumo di primavera sprigionato dalle stampe floreale e dalle nuance romantiche: insomma anche in vista della stagione invernale Rinascimento ci propone tantissime novità che cavalcano i trend più affascinanti di stagione.

Nonostante l’inverno porti con sé quelle tonalità scure il brand decide di premiare le tonalità di mezzo, quelle non troppo estive ma neppure totalmente autunnali, e ci regala una linea entusiasmante dove le nuance neutre si mescolano alle tonalità romantiche del rosa e dei colori polverosi, ma senza farci mancare le classiche sfumature calde della stagione dei temporali.

Riflettori puntati sugli abiti a ruota e sui tubini dalle linee sbarazzine, proposti anche in versione floreale, perfetti anche da indossare per un’occasione speciale. Gli skater dress giovanili vengono proposti nei coloti più hot di stagione e on inserti in pelle, proprio la pelle, appunto, è una delle chiavi del successo di questa collezione ricca anche di tanti capispalla, blazer e ovviamente pantaloni, jeans skinny e leggings colorati. Insomma non c’è che l’imbarazzo della scelta. Una piccola anteprima della collezione autunno inverno 2015 la trovate nella nostra fotogallery, il resto potete visionarlo sul e-store Rinascimento.

LEGGI ANCHE:

Alice and Olivia, la collezione autunno inverno 2014-2015

Pinko, la collezione autunno inverno 2014-2015