Pinko 2014, la collezione primavera estate [FOTO]

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_106183′]

In queste giornate grigie non c’è nulla di meglio della spensieratezza e delle  pennellate colorate delle nuove collezioni di abiti e accessori della primavera estate 2014: oggi quindi vogliamo mostrarvi una piccola anteprima della nuova collezione di Pinko che reinterpreta con un tocco del tutto personale alcuni dei capi must have di stagione, declinandoli in una palette cromatica che strizza l’occhio alle soleggiate giornate primaverili.

Anche quest’anno Pinko per l’estate sceglie linee pulite e briose, con una predilezione per le stampe colorate che si accompagnano ad accenti cromatici vibranti e decisi che si incontrano e scontrano negli accostamenti in color block di completi e coordinati. Di abiti e minidress nella collezione Pinko primavera estate 2014 ce ne sono letteralmente una miriade, dai modelli slim e aderenti ai tagli trapezoidali, insomma ce ne sono letteralmente per tutti i gusti e per tutte le circostanze.

Non è da meno neppure la linea di pantaloni che dai classici jeans skinny e boyfriend, comodi e ideali soprattutto per il tempo libero, spazia tra le tonalità bon ton del rosa cipria e del bianco che ritroviamo sui pantaloni in tessuto. Completano il look Pinko t-shirt coloratissime, felpe stampate e blazer dal taglio sartoriale.

Pronte per il cambio di stagione? Date un’occhiata alla nuova collezione di Pinko nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il 3 giugno 1946 è una data storica per il mondo della moda. A Parigi, il designer di moda Louis Réard presentava per la prima volta il bikini, un indumento destinato a rivoluzionare per sempre non solo l’abbigliamento da spiaggia, ma anche il concetto di femminilità e libertà. Secondo la professoressa Valeria Magistro, docente di […]

La stagione primavera-estate 2024 si preannuncia ricca di stile e innovazione, con tendenze che abbracciano la tradizione, il minimalismo e l’avanguardia. Se vuoi essere al passo con le ultime novità della moda, ecco i 20 trend da seguire per un look impeccabile. Trasparenze e tessuti leggeri Questa primavera l’effetto vedo-non vedo la fa ancora da […]