Piazza Sempione 2018, una collezione sofisticata con un tocco sportivo [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_365479′]

Ha il gusto decisamente vacanziero, di viaggi e vacanze, avventura e relax, la nuova collezione Piazza Sempione 2018. La donna pensata dal brand Piazza Sempione per questo 2018 indossa abiti e accessori adatti ad una passeggiata e si declinano in outfit comodi, sportivi e decisamente chic.

Pezzi forti della collezione Piazza Sempione 2018 sono i pantaloni a palazzo e le forme ad A con, in particolare, i cropped pants che lasciano la caviglia scoperta. Le gonne e gli abiti di Piazza Sempione per il 2018 si declinano, invece, in modelli scivolati, abiti chemisier, mini e midi skirt a portafoglio o con piegoni e mini-dress dal gusto sporty-chic

Non mancano, in questa collezione, gli abiti ipercomodi, come ad esempio i camicioni-piagiama e le jumpsuite a palazzo con stampe a fantasia, mentre impazzano i pantaloncini da vela a righe o a tinta unita, per una donna dal look confortevole e sofisticato. Le righe e le fasce, sottili, larghe, diritte o diagonali, sono infatti un must di questa collezione di abiti Piazza Sempione 2018, per un look femminile adatto ad ogni età.

Sono proprio la comodità e il tocco sportivo che caratterizzano la nuova collezione di Piazza sempione 2018; lo dicono anche le scarpe che il brand ha creato per il 2018, una sorta di rivisitazione del classico sportivo, declinato in sandali flat con le fibbie arricchiti di decori-peluche.

I colori e i tessuti degli abiti Piazza Sempione 2018 prevedono tinte luminose e chiare come l’acquamarina, il rosa, il beige, il blu navy, l’azalea, il giallo limone, abbinati agli immancabili bianco e nero per look in color block o spezzati, sempre molto ricercati.

I tessuti sono in lino, cotone, seta lavata e fibre naturali, sia sui pantaloni, sulle gonne e sui pantaloncini, sia per le camicette e le bluse che sono spesso a righe bianche e azzurre e si alternano ai tessuti super-smooth come le sete e le organze delicate di camicie e foulard.

Pronte a sfogliarla capo per capo questa nuova collezione Piazza Sempione 2018?