Orologio Hamilton donna, il regalo perfetto per questo Natale

di Redazione

Manca poco a Natale e come ogni anno siamo alla ricerca del regalo perfetto da fare a chi vogliamo bene. Tutte le volte cerchiamo idee diverse e originali con il rischio di stressarci inutilmente in questo periodo dove l’armonia dovrebbe essere al primo posto. Perché invece non andare sul classico e scegliere un oggetto che possa essere davvero utile? Tra i regali sempre molto apprezzati la scelta può ricadere sugli orologi, accessori talmente belli che ormai si indossano come un gioiello prezioso e arricchiscono quotidianamente i nostri outfit.

 

Gli orologi però non sono tutti uguali e per un’occasione così speciale ci vuole qualcosa che lasci il segno ed esalti la persona che lo indossa.

Hamilton è da sempre una garanzia tra i brand di orologi: dai più casual ai più eleganti, sono segnatempo unici e sempre alla moda che sanno valorizzare ogni outfit.

 

Se stai cercando un orologio per te o da regalare ad una donna speciale, questo Natale la maison svizzera propone nuovi Jazzmaster Lady dai quadranti di diverso colore e dimensione, impreziositi da diamanti perfetti per nobilitare la bellezza femminile di tutte le età.

 

Potrai indossare o regalare un orologio Hamilton donna che offre uno stile sofisticato con dettagli luminosi da sogno. Lasciati rapire dalle novità della linea Jazzmaster Lady con quadranti vellutati da 26 mm e da 30mm disponibili in diversi colori, dalla cassa spazzolata e lucidata con anse affusolate e dalla lunetta lucida con effetto gradino che crea un senso di profondità.

L’orologio luminoso per brillare durante le feste

 

Un orologio Jazzmaster Lady è sicuramente il regalo ideale per le donne che amano sentirsi al centro dell’attenzione grazie ad un accessorio dai dettagli sensazionali.

Tra le novità di questa linea raffinata ci sono quattro modelli perfetti per Natale da non lasciarsi sfuggire.

 

  1. Jazzmaster Lady Quartz H32111140

 

Un incantevole segnatempo dal quadrante blu notte adornato da una scia di 5 diamanti disposti in modo armonioso tra le ore 3 e le ore 6 per impreziosire la donna che lo indossa. La cassa da 26mm e il bracciale in acciaio sono perfetti per un look incantevole e il movimento al quarzo garantisce un’estrema precisione in ogni momento della giornata.

 

  1. Jazzmaster Lady Auto H32275890

 

Un elegante orologio caratterizzato dal quadrante in madreperla e impreziosito da 12 indici in diamanti, con la cassa da 30mm e il cinturino in pelle verde con finitura in alligatore, è il regalo perfetto per le donne che desiderano uno stile più audace e apparire con dettagli luminosi e ricercati. Alimentato da un movimento automatico con 38 ore di riserva di carica, è un segnatempo preciso e affidabile da avere sempre con sé.

  1. Jazzmaster Lady Quartz H32231140

 

Dalle linee sottili e raffinate, questo orologio da donna si presenta con una cassa da 30mm di diametro, uno splendido quadrante blu effetto seta e un bracciale in acciaio con chiusura a farfalla. Elegante ma sobrio, questo affascinante modello al quarzo si abbina perfettamente ad ogni look per le donne che scelgono la classe prima di tutto.

  1. Jazzmaster Lady Quartz H32201430

Per chi ha gusti più raffinati non può mancare tra i propri accessori un lussuoso segnatempo con cinturino in raso nero corvino e la cassa rivestita in pvd color oro. Il quadrante è semplicemente meraviglioso con un effetto seta vellutato color nero e il movimento al quarzo scandisce il tempo in modo preciso ed efficiente.

La linea Hamilton Jazzmaster è famosa per i dettagli sofisticati, la qualità artigianale e lo stile intramontabile.

Tutti questi orologi da favola sono impreziositi da effetti unici, impossibile da non amare al primo sguardo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Mostrare la lingerie è diventato uno dei trend di quest’anno. Per tanti anni è stato considerato un tabù e adesso è protagonista dei red carpet, delle passerelle e delle sfilate. L’intimo si indossa a vista, soprattutto di giorno ed è sinonimo di bellezza e fascino. Scopriamo tutti i segreti per indossare la lingerie a vista! […]

2 min

I vestiti neri sono decisamente un evergreen che non ci stancheremo mai di indossare e fortunatamente quest’anno hanno dominato le passerelle. Trend attesissimo, il nero è il protagonista della stagione primavera-estate e ovviamente anche di quella invernale. Corti o lunghi, minimali poco importa. Il minimalismo continua a regnare, ma anche i giochi di contrasti. Per […]