Orologi Swatch 2012: le collezioni che colorano il nostro inverno

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_76129′]

Swatch colora le nostre fredde giornate invernali con gli orologi delle collezioni Autunno Inverno 2011-2012, che vanno ad arricchire il già ampio catalogo di orologi del brand. Ecco le novità della casa per una stagione calda nonostante le temperature: l’innovativa linea Swatch Touch 2011, disponibile in una vasta gamma di colori, i nuovi modelli invernali dell’acclamata collezione Swatch New Gent, e infine una linea di segnatempo da collezionare che si ispira ai simpatici Kidrobot.

Swatch Touch 2011

Per l’Autunno Inverno Swatch presenta Swatch Touch 2011, una collezione super-colorata di orologi dal taglio innovativo con quadranti LCD dotati di una zona tattile. Una linea molto originale che veste il polso in modo trendy, ispirandosi ai ritmi urbani di chi vive la vita al massimo.

Un modello di particolare impatto visivo, privo di pulsanti ma ricco di funzioni digitali che possono essere attivate molto agevolmente scorrendo la zona tattile lateralmente. Il display bombato in vetroplastica e LCD colorato dello Swatch Touch 2011 presenta numeri arabi di grandi dimensioni con un  design alla moda ed accattivante che si abbina perfettamente alla forma dell’orologio. Ergonomico. L’integrazione armoniosa della cassa dell’orologio con il cinturino fa sì che indossare uno Swatch Touch 2011 sia un vero piacere.

Un orologio ma soprattutto un accessorio da esibire, disponibile in sei differenti tinte, che potrebbe rivelarsi anche un’ottima idea regalo natalizia. Lo trovate presso tutti i monomarca Swatch e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di € 110.

Swatch New Gent

E ‘sicuramente una delle linee più apprezzate e vendute di Swatch: linee sobrie, dimensioni per niente ingombranti, e una vasta gamma di colori da abbinare a qualsiasi tipo di look.  Fanno parte di questa linea anche due edizioni speciali pensate dal brand a tema con il Natale, che per l’occasione di colorano di oro e di argento.  Oltre queste versioni da collezionare, per quanto riguarda i colori, potrete spaziare da tinte più forti a quelle più sobrie e tenuti, scegliendo uno dei 20 colori disponibili. Il costo particolarmente accessibile trasforma gli orologi della linea New Gent in ottime idee regalo per il Natale 2012. Il prezzo al pubblico è di  € 50.

Swatch for Kidrobot

Questa capsule collection in limited edition  è una delle collezioni più originali del brand, che ovviamente rientra tra quelle da collezionare.  Una linea molto particolare i cui orologi prendono le sembianze dei simpatici mostri Kidrobots: coloratissimi, simpatici ma soprattutto economici, nonostante di tratti di un’edizione speciale. Il costo è lo stesso della New Gent, 50 euro. Sono disponibili ben 8 modelli differenti che interpretano in modo ogni volta diverso le fantasie e i personaggi Kidrobot.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]