Moda primavera estate 2010: cosa acquistare?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

abiti e tendenze da acquistare e che vi faranno stare tranquille per tutta la stagione, in ogni occasione avrete quello che serve per essere trendy e alla moda.

Ecco le 10 tendenze che non potete perdere per la primavera estate 2010, e che vi attendono nei migliori negozi di moda, non dovete mica ricorrere per forza alle grandi, e costosissime, griffe d’alta moda!

Stampa digitale: un abito con queste stampe particolari e chic è quello che ci vuole per un pomeriggio glamour tra amiche, tra un aperitivo ed una chiacchierata potrete anche folgorare il principe azzurro!

Qualcosa di Sport Chic: tute lunghe o corte, abiti chic dal taglio sportivo, tinta unita e un mix di femminilità e abbigliamento sportivo, è un capo easy wear adatto a tutte le occasioni.

Stile Militare: un capo in verde militare, una gonnellina sexy, una giacca army, scegliete quello che volete purchè ci sia un richiamo allo stile militare, questi capi potete abbinarli tra loro o mixarli al jeans o a pantaloni neri.

La pelle di primavera: lo stile country è di moda anche in estate, e non c’è cowboy senza la pelle, giusto? In primavera trovate un tipo di pelle leggera e cool, pantaloni, gilet o giubbini.

Intimo a vista: l’intimo si può vedere e intravedere ma guai a scadere nel volgare, quindi mi raccomando che siano acquisti, capi e abbinamenti ben valutati! Per trovare qualche idea potete ispirarvi alla collezione di Christian Dior.

Capi in color cipria: è un colore elegante e che da’ quel tocco chic e retrò: l’ideale quando non sapete come vestirvi, qualche esempio? Un colloquio di lavoro, a pranzo dai suoceri, agli incontri con gli insegnanti dei vostri figli.

Qualcosa con una sexy stampa animalier: ogni tanto serve anche passare alle maniere forti e sfoderare tutto il vostro sex appeal e niente come la stampa animalier aiuta a rendervi sensuali e sexy. Potete optare per l’animalier colorato, come nella collezione Dolce & Gabbana, oppure con i colori naturali.

Capi con stampe geometriche: sono adatti soprattutto alle magrissime in cui le linee restano linee e non virano in curve, per le ragazze più in carne meglio evitare e optare per un romantico mood floreale che è trendy e femminile e si adatta a tutte noi.

Denim: come vi avevamo anticipato il denim in questa estate 2010 ha conquistato proprio tutto e tutti, capi di abbigliamento, scarpe e borse, da Louis Vuitton a Miu Miu, da Dolce & Gabbana a Moschino sono tutti impazziti per il denim!

Clogs: sono le scarpe più cool della stagione, lanciate da Chanel ed adottate da tutti, sono gli zoccoli in legno, alti, sexy e versatili, purtroppo però non propriamente comodi, quindi è meglio riservarli a poche ore della giornata!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Gli accessori rappresentano un corredo indispensabile al guardaroba femminile; piccoli o grandi che siano, rappresentano una nota di stile che, spesso, è in grado anche di coniugare una precisa funzione pratica. È il caso, ad esempio, degli zaini da donna, specie quelli più compatti da utilizzare per il lavoro o il tempo libero senza per […]

Foto di lil artsy L’estate è una stagione che porta con sé il desiderio di freschezza e leggerezza, ma ciò non significa che dobbiamo sacrificare lo stile, soprattutto in ufficio. Con l’aumento delle temperature, è fondamentale trovare un equilibrio tra eleganza e comfort, adattando il nostro guardaroba alle esigenze estive.Ecco alcune idee per affrontare l’estate […]

Aria condizionata e abiti leggeri potrebbero non essere più sufficienti per contrastare il riscaldamento globale e le ondate di calore sempre più frequenti. Quest’anno si è già assistito a forti ondate di calore in diverse aree del mondo, con temperature record in città come Messico, India, Pakistan e Oman, dove il termometro ha superato i […]

Giorgio Armani ha sempre mantenuto uno stile sobrio ed essenziale. Celebre per il suo approccio minimalista, Armani ha spesso dichiarato: “Prima di presentare una collezione non mi stanco mai di eliminare, c’è sempre qualcosa di troppo”. Questo principio ha guidato la sua intera carriera, rendendo i suoi capi immediatamente riconoscibili e privi di fronzoli. Quest’anno […]

Realizzato a mano, con affetto. La passione per l’uncinetto è letteralmente esplosa negli ultimi anni. La pandemia, costringendo molti a restare a casa, ha facilitato la riscoperta o l’apprendimento di nuovi hobby. Inoltre, la crescente importanza della sostenibilità e dei prodotti artigianali sta trasformando queste scelte in vere necessità. Di conseguenza, la moda crochet è […]

×