Moda primavera estate 2010: cosa acquistare?

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

abiti e tendenze da acquistare e che vi faranno stare tranquille per tutta la stagione, in ogni occasione avrete quello che serve per essere trendy e alla moda.

Ecco le 10 tendenze che non potete perdere per la primavera estate 2010, e che vi attendono nei migliori negozi di moda, non dovete mica ricorrere per forza alle grandi, e costosissime, griffe d’alta moda!

Stampa digitale: un abito con queste stampe particolari e chic è quello che ci vuole per un pomeriggio glamour tra amiche, tra un aperitivo ed una chiacchierata potrete anche folgorare il principe azzurro!

Qualcosa di Sport Chic: tute lunghe o corte, abiti chic dal taglio sportivo, tinta unita e un mix di femminilità e abbigliamento sportivo, è un capo easy wear adatto a tutte le occasioni.

Stile Militare: un capo in verde militare, una gonnellina sexy, una giacca army, scegliete quello che volete purchè ci sia un richiamo allo stile militare, questi capi potete abbinarli tra loro o mixarli al jeans o a pantaloni neri.

La pelle di primavera: lo stile country è di moda anche in estate, e non c’è cowboy senza la pelle, giusto? In primavera trovate un tipo di pelle leggera e cool, pantaloni, gilet o giubbini.

Intimo a vista: l’intimo si può vedere e intravedere ma guai a scadere nel volgare, quindi mi raccomando che siano acquisti, capi e abbinamenti ben valutati! Per trovare qualche idea potete ispirarvi alla collezione di Christian Dior.

Capi in color cipria: è un colore elegante e che da’ quel tocco chic e retrò: l’ideale quando non sapete come vestirvi, qualche esempio? Un colloquio di lavoro, a pranzo dai suoceri, agli incontri con gli insegnanti dei vostri figli.

Qualcosa con una sexy stampa animalier: ogni tanto serve anche passare alle maniere forti e sfoderare tutto il vostro sex appeal e niente come la stampa animalier aiuta a rendervi sensuali e sexy. Potete optare per l’animalier colorato, come nella collezione Dolce & Gabbana, oppure con i colori naturali.

Capi con stampe geometriche: sono adatti soprattutto alle magrissime in cui le linee restano linee e non virano in curve, per le ragazze più in carne meglio evitare e optare per un romantico mood floreale che è trendy e femminile e si adatta a tutte noi.

Denim: come vi avevamo anticipato il denim in questa estate 2010 ha conquistato proprio tutto e tutti, capi di abbigliamento, scarpe e borse, da Louis Vuitton a Miu Miu, da Dolce & Gabbana a Moschino sono tutti impazziti per il denim!

Clogs: sono le scarpe più cool della stagione, lanciate da Chanel ed adottate da tutti, sono gli zoccoli in legno, alti, sexy e versatili, purtroppo però non propriamente comodi, quindi è meglio riservarli a poche ore della giornata!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Anche per la seconda serata del Festival di Sanremo occhi puntati sugli outfit degli artisti in gara e degli ospiti della kermesse canora. Tra questi Renga e Nek, che ancora una volta si sono distinti per la loro inconfondibile eleganza. I due colleghi e amici anche per la seconda puntata hanno indossato gli abiti di […]

I mocassini da donna sono caratterizzati da un’innata eleganza e combinano stile e comfort in un’unica calzatura. Queste scarpe versatili hanno fatto la loro comparsa nei guardaroba femminili come una scelta chic per varie occasioni. Sono ideali per l’ufficio e per completare un outfit casual, rappresentando la risposta perfetta per chi desidera aggiungere un tocco […]

La moda, si sa, è ciclica, e spesso tornano in passerella e nelle strade, capi di abbigliamento di epoche passate, rivisitate e rimodernate. E nell’Autunno Inverno 2023-2024, il guardaroba femminile si veste di uno spirito retrò, riportandoci indietro nel tempo agli iconici anni 2000. Se pensavamo che certi trend fossero ormai sepolti nel passato, ci […]

Che sia per un compleanno o per un evento speciale, regalare un profumo è sempre un gesto molto apprezzato da chi lo riceve, soprattutto se la persona in questione è molto cara. Regalare un profumo, infatti, significa essere certi di conoscere bene quella persona e di riuscire a stupirla con la giusta fragranza. Nella scelta […]

L’universo dei profumi da uomo è vasto e affascinante, con fragranze che spaziano dalla tradizione alle creazioni più audaci, create per riuscire a soddisfare le esigenze di tutti. Nonostante serva per rendere omaggio proprio all’uomo e aiutarlo a esprimere la sua personalità, è innegabile che alcuni profumi rientrino tra i preferiti anche delle donne. In […]