Michael Kors, la nuova collezione di orologi da donna per l’autunno 2014

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_143751′]

Fine estate di grandi arrivi e nuove collezioni, per quanto riguarda i grandi brand della moda.  Dopo la presentazione della prima collezione di smalti targata Christian Louboutin, ecco che Michael Kors presenta la sua collezione di orologi per l’autunno 2014 e le attese sono state soddisfatte! Gli orologi del brand si presentano come un’innovazione dello stile classico, supportati da materiali preziosi e dettagli unici. Nulla è lasciato al caso e le ispirazioni glamour si notano soprattutto su modelli come Layton e Runaway. Il primo, in particolare, presenta sul quadrante una mappa del mondo decorata con cristalli pavè.

Il modello Slim Sunway appare elegante, con il suo bracciale intrecciato e la fantasia animalier nera, in contrasto al colore dell’oro; nero e oro sono proprio i colori must per Michale Kors, in questa stagione autunnale, quindi li ritroviamo su quasi tutti i modelli dei suoi orologi. Oro anche per lo Skylar, con quadrante verde, molto particolare e ricercato.

Grande ritorno dei quadranti di piccole dimensioni, come quelli che compongono i bellissimi Petite Lexington e Petite Darci; questi orologi possono essere indossati da soli, per un effetto sobrio ed elegante, ma anche accompagnati dai bracciali della collezione autunno/inverno del brand Kors, che richiamano i cinturini in metallo dei segnatempo, per un allure glamour.

Gli orologi della collezione autunno 2014 di Micheal Kors saranno in vendita a partire dal mese di settembre, sia sul sito del brand che presso rivenditori selezionati e autorizzati.