Maxi bracciali: i ‘Must Have’ per la Primavera Estate 2010

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I maxi bracciali sono l’oggetto del desiderio della prossima stagione e per arrivare pronte è necessario avere un’ampia scelta in modo tra trovare i bracciali che più si adattano al vostro stile e al vostro look.

I maxi bracciali sono fatti in moltissimi materiali, abbiamo quelli in resina, in metallo laccato oro o argento, in legno, smaltati e persino in carta pressata, ovviamente in base alla griffe e al materiale il prezzo può oscillare dai pochi alle centinaia di euro.

Se anche a voi piacciono i maxi bracciali e vi piace essere alla moda ecco dei bracciali bellissimi e glamour che renderanno speciale e glamour la vostra estate.
Viktor & Rolf realizza una polsiera davvero maxi fatta da plexi, metallo e zip, un bijoux davvero eccezionale, Hermes invece ci da la possibilità di scegliere e ci propone bracciali maxi con la struttura in metallo color oro e la parte superiore smaltata, i bracciali sono disponibili in vari colori ed in varie misure, tutti glamour, bellissimi e costosi, il prezzo è 360,00 euro ciascuno.

Tra i bracciali più interessanti ci sono certamente i bangles proposti da Marni, realizzati in cuoio con decorazioni in carta pressata e riciclata, fanno parte della Marni Summer Edition ed il prezzo è di 60,00 euro ciascuno. I gioielli Burberry invece sono realizzati in plexiglass e ne abbiamo due modelli, uno a fascia ed uno con effetto diamante davvero stupendo.

Dior segue la tendenza del pizzo e realizza un bracciale in resina con stampa pizzo e logo Dior in oro, tra le proposte più belle abbiamo il maxi bracciale Swarovski realizzato in vetroresina bianca con fascetta tempestata di cristalli Swarovski trasparenti, blu e color acquamarina, il prezzo è 360,00 euro.

Anche Louis Vuitton si accoda alla tendenza dei maxi bracciali ma lo fa a modo suo e ci propone un bracciale formato dalle lettere del suo marchio realizzato in metallo dorato con applicazioni di strass colorati. Decisamente più modesto ma altrettanto alla moda abbiamo il maxi bracciale in legno firmato Accessorize con un romantico fiore di smalto e strass, il prezzo è solo 18,90 euro.

Foto da:
www.marieclaire.it
www.style.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]

Integrazione, curiosità, imprenditoria femminile. È questa la bellezza de “Il Paradiso dei veli”. Si trova in Borgo di San Pietro a Bologna e adesso ha aperto anche a Cesena. “Il Paradiso dei veli” In questa famosa boutique d’abbigliamento è possibile acquistare veli di qualsiasi colore e tessuto, uniche, pantaloni, spillette, fermaveli, tiare, accessori che rispecchiano […]