Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Oro e motori: acquista un gioiello e parti in Ducati
Lo sa bene Stroili Oro, la più grande catena di gioiellerie d’Italia che negli oltre 200 punti vendita propone una vasta scelta di preziosi delle marche più prestigiose e creazioni realizzate in esclusiva. Non solo, sino al 30 giugno Stroili Group è promotore di un’iniziativa davvero originale: “Acquista un gioiello e parti in Ducati”.
Chi effettuerà un acquisto di almeno 50 euro nei punti vendita Franco Gioielli, Exx e Stroili Oro riceverà una card con un codice per giocare on line e vincere uno dei premi giornalieri: una parure in argento e perle d’acqua dolce, un girocollo in argento e perle d’acqua dolce, un cappellino e portachiavi Ducati e un orologio Breil Mark chrono lady. Chi non vincerà potrà comunque partecipare con la propria card all’estrazione finale, che mette in palio una Ducati Monster M696, due visite al Paddock MotoGP di San Marino e 10 biglietti Tribuna Ducati MotoGP di San Marino.
Con 100 euro di acquisto si ottiene inoltre una Bonus Card in omaggio che consente di ricevere 3 card in totale, con 200 euro si hanno 6 card e così via: un modo facile per aumentare il numero di giocate e incrementare le possibilità di vittoria. Collegandosi al sito www.vinciducati.it o www.vinciducati.mobi (con cellulare o smartphone) partecipare è ancora più facile.
L’iniziativa “Acquista un gioiello e parti in Ducati” ha poi una marcia in più: grazie all’applicazione “Specchio delle mie brame” è possibile provare virtualmente i gioielli Stroili sul sito www.vinciducati.it e condividere il proprio look personalizzato con i contatti di Facebook e Twitter. Perché il lusso non deve più essere soltanto un lusso per poche.
Lascia un commento