Borse Louis Vuitton personalizzate: Mon Monogram

 

Il marchio in assoluto più copiato, più ricercato e più desiderato, si rinnova e stupisce, con o senza consensi, nell’ottica di rinnovarsi e fuoriuscire dai canoni del monogramma. Louis Vuitton ci ha già stupite e affascinate con il lancio della nuova collezione Primavera Estate 2011 Cruise. La nota maison francese permette di personalizzare la propria borsa con un sistema altamente selettivo, incidendo con svariate tematiche e modalità, le proprie iniziali sull’accessorio più amato del mondo. Il nuovo servizio proposto ai clienti è reso possibile grazie ad una postazione informatica disponibile nelle boutique Vuitton tramite la quale sarà possibile scegliere colori e posizione delle bande.

Il Brand non è nuovo di queste iniziative: già nell’Ottocento, la maison offriva la possibilità di personalizzare gli accessori da viaggio come bauli, beauty case e valigie tramite motivi a bande ed iniziali, con colori della famiglia o del casato, realizzati interamente a mano. Oggi giorno si riprende questa usanza, acquisendo la capacità di personalizzare la propria Borsa Louis Vuitton medianti iniziali ricamate a mano e bande dipinte in acrilico su tela.

Circa 200 milioni di possibili combinazioni e 16 differenti abbinamenti di colore e di dimensioni dei caratteri: ecco i numeri di Mon Monogram, il servizio esclusivo proposto dalla maison. Come fare per avere una borsa Louis Vuitton del tutto personale? Per gli amanti del lusso e per le seguaci del marchio francese, basterà collegarsi sul sito internet ufficiale di Louis Vuitton e aggiungere i dettagli desiderati e farsela spedire direttamente a casa entro 8 settimane dalla data dell’ordine.

Una vera e propria novità, considerando che fino a qualche mese il servizio era possibile solo in alcune boutique e alcuni negozi altamente selezionati nel mondo. Oggi, grazie alla sezione “Personalizzazione” del sito web del marchio potrete decorare, comodamente da casa o dall’ufficio, la vostra borsa. Avrete a disposizione diversi modelli e diverse varianti, selezionando tre iniziali separate dal punto o senza, decorate da bande verticali o orizzontali realizzate in diverse tinte, il tutto sui tre modelli classici Vuitton : il bauletto Speedy, la sacca da viaggio Keepall, o il trolley Pégase 55.

Il modello risultante sarà all’altezza delle vostre aspettative, con l’attenzione ai particolari e la qualità tipica del Marchio, per un dettaglio unico e inimitabile. Ottima idea regalo, perfetta soluzione se non volete omologarvi alla ” moda di massa”.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa