Borse Chanel, la Coco Cocoon é la ‘must have’ della stagione

di francesca

Un po’ come la briosa cantante, anche questa collezione di borse Chanel promette uno stile meno classico e più spiritoso, sicuramente gradito alle giovani amanti del marchio. Si tratta di Coco Cocoon, dove il nome già ci suggerisce un po’ come sarà lo stile della collezione.

Ogni modello ha infatti la particolarità di essere imbottito come se fosse un caldo e accogliente piumino, sicuramente perfetto per chi veste spesso un abbigliamento casual ma che non vuole rinunciare allo stile.
Andiamo in dettaglio a conoscere ogni modello proposto. Il primo si chiama Shopping Grande, è un modello fatto in pelle morbida, con tasche con la zip e foderato internamente con pelle blu, i colori disponibili per questa borsa sono il nero e il rosso.

La Shopping Piccola è una versione della precedente ridimensionata, dove abbiamo però una particolarità in più, questa borsa è reversibile, e disponibile solo nel colore oro. Bowling è sempre una borsa in pelle e disponibile in oro chiaro, dove la forma è differente dalle precedenti, con una linea più bombata e con un rinforzo sul fondo interno, anch’essa foderata in pelle internamente.

Proseguendo con altri modelli, focalizziamo la nostra attenzione sulla Grande Borsa Shopping, una capiente e morbida borsa in nylon reversibile proposta in ben sei colori, cioè l’avorio, il marrone scuro, il taupe, il rosso scuro, il nero e l’oro.

Infine abbiamo la Borsa Shopping, una borsetta da passeggio molto chic in pelle, con fodera interna sempre in pelle con colori a contrasto, i colori disponibili sono nove tra cui avorio, marrone scuro, taupe, rosso scuro, nero, rosso, oro chiaro, blu e grigio.

Come avrete notato la maggior parte dei modelli hanno come colore disponibile l’oro, il quale sembra essere il vero “padrone” assoluto della linea cromatica proposta da Chanel, la quale vuole dare un tocco classico anche a dei modelli più giovanili e spiritosi come questi. Eccovi nella nostra galleria alcune immagini dei modelli della collezione, con tanto di testimonial che fa proprio al caso di queste borse!


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]

Integrazione, curiosità, imprenditoria femminile. È questa la bellezza de “Il Paradiso dei veli”. Si trova in Borgo di San Pietro a Bologna e adesso ha aperto anche a Cesena. “Il Paradiso dei veli” In questa famosa boutique d’abbigliamento è possibile acquistare veli di qualsiasi colore e tessuto, uniche, pantaloni, spillette, fermaveli, tiare, accessori che rispecchiano […]

Il profilo della perfetta donna Versace ha sfilato sulle passerelle e si è manifestata così attraverso la moda, ma anche creando un immaginario che dal guardaroba entra a far parte delle beauty routine. Ad esempio il profumo Versace. Ne sono una prova gli ultimi nati della Maison: Dylan Blue e Dylan Turquoise che oltre a […]