Quando si parla di Borse, e con borse non intendiamo un semplice dettaglio da abbinare con stile al nostro vestiario, ma delle vere opera d’arte, non possiamo non fare riferimento ad uno dei brand più famosi al mondo, Burberry.
Per la Primavera Estate 2011 il marchio ammiraglio, conosciuto per la stampa unica ed inimitabile, tenta di reinventarsi, partendo proprio da un suo canone predefinito. Nella nuova collezione, ” Vintage House Check”, la borsa diviene quasi contemporanea, ma caratterizzata da un sapore vintage.
Si tratta di un modello abbastanza classico, in cotone e pelle, che riporta fedelmente l’iconica stampa check, un segno che contraddistingue da sempre il Brand londinese. La collezione è estremamente eterogenea e vanta una vasta gamma di modelli tra cui scegliere, a seconda delle nostre esigenze. L’originalità delle forme e il nuovo stile con cui Burberry si ripresenta, cattureranno la vostra curiosità e vista.
Nella Fotogallery vi presentiamo alcuni dei modelli della collezione Vintage House Check, che potrete visualizzare nel complesso sul sito ufficiale del marchio Burberry. In rilievo la Borsa hobo media in tela, con motivo portante della collezione, Vintage House check, arricchita con dettagli in pelle liscia, perfetta sia per il giorno che per la sera. Si tratta di un modello spazioso, perfetto in tutte le situazioni.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…