Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Borse Braccialini Autunno Inverno 2011 2012
Braccialini per l’Autunno/Inverno 2011 2012 ci invita ad intraprendere un viaggio magico tra sogno e realtà. Il bosco è il contesto onirico per eccellenza che accoglie la nuova collezione di borse, che si lascia ispirare dalle creature che lo popolano e dalla natura che influenza i toni delle nuove linee Braccialini.
Funghi, foglie, ghiande e scoiattoli che si accompagnano a creature misteriose come draghi che ci trasportano dai sentieri del bosco a quelli metropolitani, dove eleganti grattacieli illuminano i freddi cieli invernali con preziosi bagliori dorati.
Una collezione molto particolare che si adatta ad ogni esigenza grazie alla sua versatilità tra sogno e realtà, tra tempo libero e occasioni formali che in ogni caso esprimono un’eleganza e una femminilità contemporanea.
Ritorna un tema ormai classico nella tradizione Braccialini, e non poteva certo mancare una linea Jacquard che quest’anno si accompagna ad un’edizione speciale che propone una stampa ispirata alla corteccia di un albero dove ricorrono alcuni dei temi portanti della nuova stagione, come lo scoiattolo e il fungo al quale in particolare è stato dedicato un modello che lascia letteralmente senza fiato.
La nuova collezione esprime il suo carattere estroverso ma lo fa con classe, proponendoci anche dei modelli più pregiati in quanto a stile ma conservando l’audacia dei tagli, da indossare nelle occasioni più formali: Braccialini dedica le linee Medea, Calipso e Ariella a coloro che amano le lavorazioni pregiate e le tinte sobrie. Hanno un carattere più ardito invece, Titania che ci propone il classico patchwork della casa e Sibilla che con il suo paesaggio campestre ci riporta alle fiabe che la nonna ci leggeva da bambine. Godetevi una piccola anteprima della collezione Autunno/Inverno 2011 2012 di Braccialini nella fotogallery.
Lascia un commento