Dior Icon Bag Libertine - Borsa Amaranto
Si tratta di Libertine, la nuova icon bag firmata da John Galliano per la casa francese, la quale entrerà sicuramente a far parte delle borse di lusso più esclusive della prossima e sempre più vicina stagione di moda.
Le proposte per questo piccolo gioiello da indossare sono diverse, con varianti in morbidissima pelle disponibile nei colori nero, teck, amaranto, rosa cipria e crema, e altri modelli ricoperti in pelliccia o lana di Mongolia, dall’aspetto più esclusivo e ricercato.
Questa borsa è inoltre disponibile in due dimensioni differenti, dove un mood casual la rende perfetta per essere utilizzata anche tutti i giorni, grazie alla sua capienza e praticità.
La fibbia proviene dagli archivi Dior, dove nei dettagli troviamo una chiara ispirazione al tema delle amazzoni, con richiami alle briglie e la sella del mondo equestre.
I manici di ogni borsa sono intrecciati a mano, così come le rifiniture e le impunture, questo sottolinea quanto il lavoro artigianale e al tradizione sia ancora importante per case di alta moda come questa, dove qualità, stile e storia si intrecciano tutt’ora nelle creazioni dei loro accessori di lusso.
Foto da:
www.fashionblog.it
lei.excite.it
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…