Liu Jo 2014, la collezione primavera estate

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_106557′]

Liu Jo porta una ventata di primavera con le sue tinte romantiche e i motivi in pizzo floreale che rendono l’intera linea un esempio di classico moderno con una palette cromatica molto sofisticata, una collezione che va incontro alle esigenze di una moderna donna multitasking impegnata su più fronti, che non ha certo il tempo di passare da casa, tra una cosa e l’altra, per un cambio di abito.

Perfettamente in linea con i colori più cool della primavera estate 2014, la nuova collezione di Liu Jo, che anche per questa stagione ha scelto di fare indossare i capi più rappresentativi alla bellissima Kate Moss, protagonista della nuova campagna pubblicitaria del brand, punta tutto sulle tinte pastello con qualche pennellata vibrante e qualche capo nelle classiche nuance neutre.

Tra bluse, abitini con stampe floreali, pizzo e paillettes su tubini e canotte per la mise più formale, e jeans colorati da abbinare alle t-shirt pastello, non c’è che l’imbarazzo della scelta, tanti capi diversi, da mescolare e riciclare, che ci accompagneranno in ogni momento della giornata, dall’ufficio alla movida, dal tempo libero alla cerimonia, passando dal pantalone colorato al minidress, e dalla t-shirt all’abito lungo per le occasioni più formali, con tanto di accessori.

State già pensando al cambio di stagione? Date un’occhiata alla collezione primavera estate di Liu Jo nella nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Pinko 2014, la collezione primavera estate

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il 3 giugno 1946 è una data storica per il mondo della moda. A Parigi, il designer di moda Louis Réard presentava per la prima volta il bikini, un indumento destinato a rivoluzionare per sempre non solo l’abbigliamento da spiaggia, ma anche il concetto di femminilità e libertà. Secondo la professoressa Valeria Magistro, docente di […]

La stagione primavera-estate 2024 si preannuncia ricca di stile e innovazione, con tendenze che abbracciano la tradizione, il minimalismo e l’avanguardia. Se vuoi essere al passo con le ultime novità della moda, ecco i 20 trend da seguire per un look impeccabile. Trasparenze e tessuti leggeri Questa primavera l’effetto vedo-non vedo la fa ancora da […]