Le borse postine da non perdere per l’autunno inverno 2017-2018 e come abbinarle [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_351651′]

Sembra impossibile ma design e praticità è possono essere racchiusi in un solo accessorio: la borsa postina per l’autunno inverno 2017-2018.

[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa postina rosa Naj-Oleari [/amazon]
[amazon] Borsa postina in pelle nera Coccinelle [/amazon]
[amazon] Borsa postina in pelle blu Il Kuoio [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Si tratta, infatti, di un modello di borsa a tracolla molto pratico da indossare, che regala quel tocco di classe in più ad ogni tipo di outfit grazie all’estetica esclusiva che caratterizza questo tipo di accessorio.

Ovviamente le proposte fir,mate dai brand più prestigiosi della moda sono diversificate in base agli stili, ai gusti e alle esigenze di ognuna di noi così da rendere le borse postine un must da indossare in tutte le occasioni. Ma quali sono le borse postine da non perdere per l’autunno inverno 2017-2018 e come abbinarle con i capi che già possediamo nel nostro guardaroba?

Se stai cercando un modello di borsa postina in pelle rigida da indossare in ufficio con una camicia di seta e una bella gonna a campana o a tubino, hai l’imbarazzo della scelta. Cosa ne dici della borsa postina arancione in pelle saffiano di Cromia? E della borsa postina Gold di vitello specchiato Coccinelle AI 2017-2018?

Non mancano certo i colori più tenui, perfetti anche nella stagione fredda, come la borsa postina rosa effetto pelle follata Mango, con tracolla a catena dorata: è l’ideale per un look elegante che valorizza al massimo la tua femminilità!

Da non perdere anche le tante varianti dal gusto casual, perfette se indossate con un paio di jeans e un maglione oversize. Un bellissimo esempio è la borsa postina tricolore con nappe e borchie Disegual, declinata in un perfetto equilibrio nelle tonalità del bianco, del bordeaux e del nero.

Sapore casual ma con un tocco di stile in più caratterizza la borsa postina nera con catena sulla patta Zara AI 2017-2018, abbellita da cuciture a vista tono su tono. Questo modello è ancora più bello se portato con un jeans a vita alta, un blazer dal taglio maschile e uno stivaletto con tacco.

Infine, troviamo i modelli di messenger bags glam dalle forme originali, dalle fantasie stampate o arricchiti da applicazioni e dettagli distintivi, spaziando dallo stile etno-chic al look d’ispirazione grunge, fino ad arrivare agli outfit romantici e vintage.

Per soddisfare al massimo la tua voglia di originalità puoi optare per la borsa postina rosa con pattina in ecopelliccia Skinny Dip o per la borsa postina in fantasia floreale Mango, azzurra e nera, con clip di metallo e catena. Nella gallery trovi questi e tanti altri modelli di cui innamorarti!

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa