Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Accessori di tendenza, tutte le minibag per l'autunno inverno 2017-2018 [FOTO]

Moda - 12 ottobre 2017 Vedi anche: Tendenze Moda

Tra gli le accessori di tendenza per l'autunno inverno 2017-2018, ecco tutte le minibag di moda quest'anno. Come le indosseremo? Quali scegliere per i nostri outfit? Eccole una per una!

Se la vostra passione sono le miniature e gli accessori micro, quest’anno tra gli accessori di tendenza dell’autunno inverno 2017-2018 ci sono le minibag, ovvero vere e proprie “miniature di it-bag”.

Di moda ormai da alcuni anni a questa parte, le minibag e microbag spopoleranno anche durante questa stagione fredda, con un modello per ogni esigenza o sfizio che dir si voglia. Colorate, preziose, geometriche, iconiche: avremo minibag per tutti i gusti!

Le minibag dell’autunno inverno 2017-2018 si potranno abbinare alle loro gemelle grandi, per un total look da vere fashioniste e bags-addicted, oppure indossare con tracolle, manici o come anelli nel caso delle microbag.

Oltre ad essere un vezzo, le minibag servono per portare il cellulare e il rossetto: ovvio! Ma sono, soprattutto, un must have di tendenza che si lascia ammirare ed apprezzare per le sue fattezze di borsa in miniatura, in quanto dotata di tutti i dettagli, proprio come una borsa normale: dalla cinghia alla tasca interna e a quelle esterne, fino alle fibbie, ai bottoni e alle cerniere… naturalmente in miniatura.

Vediamo i modelli di minibag per l’autunno inverno 2017-2018 più belli.

Le minibag classiche

Fendi, Dior e Chanel hanno sottodimensionato i loro modelli di borse cult classiche, trasformandole in minibag classiche deliziose, come ad esempio nel caso della minibag Lady di Dior o la pochette di Chanel, che ricorda molto la borsetta Chanel classica.

Le minibag fashion 

Valentino, Chloe ed Hermes hanno puntato su minibag creative, originali e colorate, presentandole quasi come si trattasse di borsette da bambola, da abbinare agli outfit più romantici e sofisticati o da usare come accessorio di tendenza dell’autunno inverno 2017-2018.

Le minibag creative

Miu Miu, Carpisa o Braccialini si sono ingegnati nella creazione di minibag con gioielli e disegni che ricordano degli animaletti o piccoli portagioielli.

Insomma, la varietà di minibag A/I 2017-2018 è davvero ampia e simpatica: avremo minibag di lusso o più abbordabili come le minibag di Zara, H&M ed Oviesse, per citare i modelli più low cost della serie.

Ve le presentiamo tutte in una raccolta di minibag per l’autunno inverno 2017-2018, da indossare con i pullover di moda, con i cappotti di quest’inverno, con le gonne o con gli abiti come accessorio di tendenza da avere assolutamente.

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA