Kocca 2014, la collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_113963′]

Kocca, un brand dall’anima molto giovanile, anche questa primavera mescola insieme tra loro le tendenze must have di stagione per regalarci una collezione senza precedenti. La collezione estiva del brand è ricca di capi casual che anche di tante proposte eleganti ma senza mai trascendere nella formalità più eccessiva, in ogni caso, qualunque sia il vostro stile, non c’è dubbio che ogni capo Kocca è stato pensato per essere indossato da una donna romantica.

Come hanno già fatto Zara con la sua collezione estiva e Cos, uno dei marchi legati al magnate del low cost H&M, anche Kocca questa primavera premia le tonalità neutre in particolar modo il bianco, sia in contrasto con il nero, trend molto gettonato già da qualche anno.

Minidress in pizzo, longdress stampati, bluse morbide che scendono delicatamente sulla silhouette, da abbinare alle gonne a ruota o a un paio di jeans per un look estremamente easy e poco impegnativo.  Molto variegata anche la linea di capispalla del brand che si caratterizzano per il loro delizioso taglio sartoriale, e incantevole anche la collezione di t-shirt stampate. Insomma ce ne sono per tutti i gusti e tutte le esigenze, basta sceglier eil capo Kocca che vi calza a pennello. Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery, troverete una piccola anteprima.