Foto di lil artsy L’estate è una stagione che porta con sé il desiderio di freschezza e leggerezza, ma ciò non significa che dobbiamo sacrificare lo stile, soprattutto in ufficio. Con l’aumento delle temperature, è fondamentale trovare un equilibrio tra eleganza e comfort, adattando il nostro guardaroba alle esigenze estive.Ecco alcune idee per affrontare l’estate […]
Jimmy Choo per H&M: Save the Date per il 14 novembre
Come vorrei già fosse il 14 novembre, quando il mondo di Jimmy Choo arriverà in 200 negozi della catena svedese sparsi in tutto il globo.
All’inizio era Londra, nel 1996, anno di Jimmy Choo. Da allora la firma ha calcato i tappeti rossi di Hollywood, calzando tra le mille e una star, i piedini della premiata Kate Blanchett.
Questa volta tocca a noi, principesse, e non solo. Prima tra le collezioni H&M a contemplare la sinergia con una casa fashion di lusso specializzata in accessori, la nuova linea di Jimmy Choo vedrà protagoniste scarpe e borse per la linea donna e per l’uomo, ciliegina sulla torta della novità. Tutti entusiasti del connubio: guai a lasciarsi sfuggire un paio di tacchi cosà glam a prezzi davvero accessibili. Che sia un sandalo nero intricato e supersexy o tigrato e audace, nessuno saprà resistere al must cheap & chic di stagione.
Dal 15 ottobre, sul sito http://www.h&m.com/ sarà possibile controllare quali negozi avranno l’onore di mettere in vendita la collezione: sperate, care, che questa manna dal cielo cada anche sulla vostra città.
Lascia un commento