Intimo Triumph A/I 2011-2012: collezione Shape Sensation

Per la terza volta Triumph rinnova la collezione Shape Sensation, proponendoci delle soluzioni interessanti per la stagione autunno inverno 2011-2012. Una linea molto speciale dedicata alle donne di tutte le età che vogliono modellare il proprio corpo con comoda e soffice biancheria intima.

Un’altra occasione in cui Triumph ci promette comfort e morbidezza con un intimo in grado di modellare i nostri punti critici e di scomparire sotto gli abiti. Una sensazione di libertà tale che vi sembrerà di non indossare nulla.

Per la collezione autunno inverno 2012 la linea Shape Sensation si arricchisce d capi eleganti, in qualche caso lateralmente seducenti, impreziositi dal fascino del pizzo e da un gusto appena vintage che prevale sull’intera collezione.

Alle tonalità classiche, nonostante la stagione fredda, Triumph ha pensato di associare tinte più vivaci che in qualche caso si rivelano persino eccentriche, un modo per rendere più sbarazzino il vostro intimo comodo da indossare e bello da esibire.