I must have dell’autunno: i capi basic che non possono mancare nel guardaroba [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_250441′] In giro per vetrine e negozi, oggi ci andiamo con i nostri amici di Trovamoda che ci aiuteranno a perfezionare il guardaroba per l’autunno 2015, con i capi must-have di stagione.

Dal trench alla mantella, il look di questo periodo dell’anno è decisamente particolare, versatile, estroverso. Se volete essere alla moda però, ecco che cosa dovete avere nell’armadio:

I pantaloni flare e i pantaloni culotte sono il must dei must-have. In lana, il pelle, il tessuto tecnico, sulla caviglia o poco più lunghi con una piccola zampa di elefante. Nella gallery li trovate con le diverse varianti che potrete acquistare direttamente on line.

La giacca di pelle: anche questo è un indumento immancabile per l’autunno, specie in abbinamento con il vestito corto oversize e gli stivaletti tipo biker-boots.

La felpa corta cropped e con le maniche a tre quatri come quella proposta da ADPTURGE e topshop. Si, le maniche a tre quarti sono di moda e non fa niente se sentite freddo dal gomito in giù: quest’anno, almeno fino all’arrivo dell’inverno, caviglie e avambracci si portano scoperto. Lo dice la moda!

Gli stivali altissimi (si chiamano overknee). Se da una parte la moda toglie, d’altra la moda dà! E’ il caso degli stivali cuissard che si portano sin sopra al ginocchio e anche più in stile Robin Hood ma con tanto di minigonna, altro must-have di stagione.

La gonna di finta-pelle nera. C’è chi potrà indossarla e chi no, è vero, ma questa gonna, a campana e in finta-pelle nera è di super-moda e ha tra i suo vantaggi di poter essere indossata per tutto l’inverno a venire perchè è calda.

Il vestito longuette. Non fatevi mancare neanche i vestitini in multitasking style: uno per il giorno, uno per la merenda, uno per la sera. Questo indumento, nella gamma più svariata di colori e fantasie è decisamente must-have.

La borsa a tracolla è su tutte le fashion-addicted. Sia piccola che grande, è un accessorio moda che insieme al top, le snakers e la giacca over-size fa una vera e propria tendenza 2015-2016.

Anche quest’anno, il Parka va! E vanno anche le Snakers, le frange, la pelliccia, il trench, la cappa, il poncho, la mantella, i calzini e i calzettoni!

A questo punto speriamo di avervi detto tutto, ma qualora ci fosse sfuggito qualcosa, la soluzione c’è: visitare la sezione dedicata ai capi must-have dell’Autunno su Trovamoda.com, dove, spulciare, trovare e acquistare on line è davvero facile!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]

×