Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Gioielli Zara per l’autunno inverno 2017-2018, per un look unico e originale
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_352843′]
Insieme alla nuova collezione di abbigliamento, Zara presenta anche la nuova linea di gioielli Zara per l’autunno inverno 2017-2018, un catalogo di monili molto versatile, pensato per valorizzare anche il look più basico. Tra collane lunghe, nappine e orecchini oversize, scopriamo insieme la nuova linea di gioielli Zara autunno inverno 2017-2018!
I protagonisti assoluti della nuova linea di accessori Zara sono senza dubbio gli orecchini, con una predilezione per il design oversize che si prolunga con nappine colorate fino alla spalla, ma non mancano né gli orecchini a lobo per look più ricercati e bon ton nè i classici orecchini a cerchio, tornati in auge insieme alle tendenze retrò di questo autunno inverno.
Ma la linea di collane è altrettanto interessante: ci sono le più semplici, lunghe e perfette da indossare con il tubino o con una maglia oversize, ma anche quelle più estrose, con ricami floreali e inserti in tweed, e le collane colletto, ideali per adornare gli abiti più semplici.
Sono quasi del tutto assenti gli anelli, ma è evidente che Zara con il nuovo catalogo di gioielli autunno inverno 2017-2018 abbia voluto puntare soprattutto sugli orecchini, con un varietà decisamente interessante; per le collane, invece, le scelte sono più classiche. In ogni caso non perdetevi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto per voi le proposte più interessanti: scopriamo insieme la nuova linea di accessori Zara per l’autunno inverno 2017-2018!
LEGGI ANCHE:
Torna un trend degli anni ’90, la collana choker
Lascia un commento