Foto di Jasmin Chew su Unsplash Grandi, lunghi, colorati o appariscenti, tutto affinché rubino l’attenzione. Stiamo parlando della tendenza degli accessori moda del 2024: orecchini maxi. Accessori indispensabili per dare personalità e decisione al tuo outfit estivo. Dalle forme inusuali a quelle classiche, dai colori sgargianti ai sempreverdi oro e argento, i maxi orecchini conquistano […]
Gianvito Rossi, le scarpe per la primavera estate 2013
Eleganza, modernità e femminilità, questa la cifra stilistica di Gianvito Rossi, figlio del noto stilista di scarpe Sergio Rossi. Dopo aver appreso l’antica arte calzaturiera dal papà, infatti, il giovane fashion designer ha deciso di lanciare una sua propria firma nel 2006.
Gianvito Rossi ha un gusto raffinato, con un occhio sempre attento alle nuove tendenze moda. Le sue collezioni, infatti, coniugano perfettamente la tradizione con l’innovazione, ma aggiungono un tocco di studiata eccentricità che dà alle sue creazioni un particolare appeal.
Gianvito Rossi è convinto che una scarpa non debba essere unicamente bella, ma anche comoda. “La componente stilistica a volte è troppo sorda ai canoni di portabilità. Nella mia esperienza – ha dichiarato più volte Gianvito Rossi – ho visto che le donne oggi cercano la novità senza dover rinunciare a certi codici di qualità e di stile. Donne dal gusto indipendente che al logo preferiscono un’estetica elegante, moderna, personalizzata e comoda”. Dai un occhio alla nostra fotogallery e scopri tutti i modelli della collezione primavera estate 2013.
Lascia un commento