Eres costumi per l’estate 2011: classe e semplicità

E’ praticamente impossibile non restare affascinati da questi bellissimi costumi da bagno che Eres, il noto marchio parigino, ha creato per l’estate 2011. Colori sgargianti e fruttati, stampe floreali e simpatiche applicazioni sui tessuti, rendono questa collezione davvero particolare. Ogni pezzo è quasi totalmente monocromatico e brillante con toni dal richiamo tropicale.

Vestono quasi come lingerie grazie alla loro leggerezza e aderenza, dovute all’utilizzo di lycra, sapientemente lavorata, anche per le decorazioni. In quattro linee diverse, i costumi e i bikini di Eres 2011, sono stati pensati per una donna che veste con classe e semplicità.

  • Plume è la linea bikini dai colori eccentrici e chic come il verde prato, e il blu elettrico, adornati da fasce in lycra che modellano il corpo come un abito elegante
  • Coco è la linea più lavorata con fori e lacci tono su tono che rendono più aderente e sensuale il costume da bagno a fascia o bustino
  • Taboo è la mini-collezione più esuberante con stampe bianche sul verde chiaro e fiori blu sul verde militare. Belli gli slip color porpora e piccola palma verde ricamata sul retro.
  • Cache-Cache infine è maggiormente ispirata alle onde marine che vengono riprodotte sui costumi grazie a piccole pieghe che si increspano lievemente su bustini e slip dai colori decisamente oceanici.

E per non farsi mancare proprio nulla, la collezione Estate 2011 di Eres presenta anche una blusa larga e morbida in lycra monocolore, da indossare come un prezioso copricostume in stile anni 80. Belli e delicati, dalla linea inconfondibilmente parigina, sono da indossare con poca tintarella e bei sandali colorati.