La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Denny Rose 2014, la collezione primavera estate
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_117167′]
Denny Rose è un brand tutto italiano capace, fin da subito, di recepire le influenze internazionali della moda d’avanguardia, riadattandole in modo originale. Il marchio mira ad un target di giovani e giovanissime donne, per questo le sue collezioni hanno sempre un tocco estremamente glamour, anche quando si occupa dei capi più sportivi.
La collezione Denny Rose per la primavera-estate 2014 non è da meno e non tradisce le attese: capi fluo, floreali e animalier, nel pieno rispetto del fashion trend di questa stagione, skinny jeans sdruciti, maglie con stampe ispirate agli sport americani, soprattutto baseball e basket. Non mancano, ovviamente, le tonalità pastello, né tanto meno i capi più eleganti, come i tubini, i pantaloni a palazzo e i tailleur giacca e pantalone, chic al punto giusto. Tutto è a misura di giovanissima, quindi con dettagli che non annoiano e fanno la differenza.
Particolari anche giacche e trench, per ripararsi dalle ultime piogge prima del grande caldo estivo, così come le gonne, ispirate alla moda pop anni ’80, tutta pizzi e merletti in chiave gotica. I minidress con maniche a palloncino, corti sulla coscia che accarezzano il corpo, sono leggeri e impalpabili, in stile anni ’70, nei toni dell’arancio e del corallo. Non mancano le frange, onnipresenti questa stagione anche per quanto riguarda le it bag.
Lascia un commento