L’autunno 2024 segna il ritorno di uno dei colori più sofisticati e versatili del guardaroba: il bordeaux. Questo tono caldo e avvolgente, protagonista delle collezioni di grandi maison come Louis Vuitton, Miu Miu, Saint Laurent, Lacoste, Ferragamo e Chloé, si presta a numerosi abbinamenti, confermandosi una scelta di stile tanto audace quanto elegante. Ma come […]
Crochet top, la tendenza dell’estate 2015
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_204513′]
Crochet top, ecco la tendenza sexy della primavera state 2015. Una moda che arriva da lontano e che gioca con il vedo non vedo delle lavorazioni a uncinetto, che non può assolutamente mancare nel guardaroba di un’autentica fashion addicted.
Arriva direttamente dagli anni ’70, insieme ai jeans a zampa e alle minigonne svasate: il top a uncinetto sarà uno dei grandi must have di stagione e presto invaderà il vostro guardaroba.
Sono capi romantici ma anche molto sensuali che creano quell’intrigante gioco di vedo-non vedo, anche se a molte di voi farà ancora pensare ai vecchi capi della nonna. Top crochet a gogò e con una varietà di modelli che vanno dal classico top aderente alla maglia oversize da poter indossare sopra una t-shirt o un abito.
Se siete delle grandi amanti del vintage allora non potete non abbinare il top crochet alla gonna longuette, altro irresistibile must della primavera estate 2015, un duetto proposto sulle passerelle anche da Burberry Prorsum. mentre Ranfan ha puntato su un abbinamento più casto e bon ton, pensato appositamente per chi ama il top crochet ma non gradisce le trasparenze troppo evidenti, ma vuole giocare con i colori.
Non mancano neppure le proposte low cost dei nostri brand preferiti: da Zara a Topshop non c’è che l’imbarazzo della scelta. E se il top crochet proprio non vi piace, potete puntare su soluzioni più discrete, come le maglie con le maniche a uncinetto. L’idea vi stuzzica? Allora non perdetevi la nostra fotogallery.
LEGGI ANCHE:
Borse gialle, le più belle della primavera estate 2015
Blazer, i modelli cult della primavera estate 2015
Lascia un commento