Costumi H&M 2015, i modelli più belli per il mare e per la piscina [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_215503′]

Sono arrivati i costumi H&M 2015, con tanti modelli e fantasie. La scelta è davvero varia e i modelli spaziano tra costumi interi e bikini di ultima tendenza. Vediamoli tutti quanti nella nostra fotogallery e scopriamoli insieme con qualche indicazioni sui prezzi!

Modelli con i fiori

 

Tanti i modelli di bikini di H&M 2015 con fiori e fantasia floreale. Una moda mare e piscina fresca e romantica al tempo stesso, per chi non vuole rinunciare, nemmeno al mare, al costume femminile più che mai.

 

Modelli etnici

 

Molto bella la fatasia a stampe bayik utilizzata da H&M per il bikini e per il costume da bagno. Una gamma di colori scuri e modelli con laccetti dal richiamo tribal chic. Una vera chicca fashion.

 

Modelli anni 50

 

E veniamo alle righe e ai modelli imbottiti ispirati alla moda anni 50! Una moda decisamente trendy e minimal-chic che contribuisce a dare uno stile inconfondibile anche alla moda da spiaggia.

 

I monospalla

 

Stile balletto, si potrebbe dire per questi modelli con una sola spallina e tanti ricci sul decoltè. Fanno un po’ Lolita, è vero, ma in compenso sono originalissimi e allegri!

 

Modelli super trendy

 

Verde smeraldo e zip dorata, ma anche nero fashion e azzurro per questa proposta di H&M decisamente fashion. Indossarli ci farà sentire certamente molto femminili e decisamente in linea con le tendenze moda del momento!

I prezzi dei costumi H&M 2015

Variano dai 14 ai 30 euro a seconda dei modelli e sono tutti combinabili tra di loro. Potrete perciò abbinarli in maniera diversa a seconda della giornata, della necessità e del look che volete indossare, sia al mare che in piscina.