Costumi Goldenpoint 2016, una collezione a tutto colore

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_283581′]

Il momento di scoprire la pelle per lasciare che si lasci coccolare dal sole ormai è imminente. Pronte ad affrontare la nuova stagione di bagni di sole con una linea di costumi glamour, giovane e briosa? Allora non potete assolutamente perdervi la collezione di costumi Goldenpoint 2016.

Di sicuro il pezzo forte della nuova linea del brand è il bikini, proposto in una miriade di modelli, colori e stampe, tutti grandi must have dell’estate 2016. Si va dal classico bikini a fascia, con o senza imbottitura, ideale quindi anche per seni abbastanza prosperosi, al tipico due pezzi con reggiseno imbottito o a triangolo.

Si va dai costumi a tinta unita, nelle tonalità pastello più glamour di stagione, ai motivi floreali, passando per palme e scenari decisamente esotici. Molto belle anche le lavorazioni più semplici come quelle effetto sangallo, così come le arricciature su slip e top a fascia, che donano un pizzico di bon ton a questi costumi da bagno a cui non potrete assolutamente resistere. Inoltre il vantaggio è che moltissimi dei costumi della nuova linea Goldenpoint sono coordinabili, quindi non soltanto possiamo mescolare colori e  fantasie in modo inedito, ma anche “giocare” con le taglie.

Nel nuovo catalogo di costumi Goldenpoint 2016 ci sono anche diversi costumi interi, con dettagli che lo rendono tutt’altro che banale. Ci sono i costumi a tinta unita con lavorazioni a nido d’ape che fanno risaltare i colori o deliziosi modelli cut out, grande trend di stagione, a cui si accompagnano modelli più modaioli, come il trikini per esempio.

Insomma, se anche voi vi state preparando alla prova costume non potete assolutamente perdervi la gallery in cui abbiamo raccolto alcuni delle proposte più interessanti della collezione di costumi Goldenpoint estate 2016.

 LEGGI ANCHE:

Costumi da bagno Oysho 2016, la collezione

Costumi da bagno Yamamay 2016, la nuova collezione estiva