Costumi da bagno Parah 2017, la collezione per l’estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_331561′]

Parah presenta il nuovo catalogo di costumi da bagno 2017, una linea pensata per accompagnarci al mare, in piscina e in vacanza: sono tutti modelli che si adattano alla perfezione alla silhouette, esaltando le forme e aiutandoci anche a camuffare i cosiddetti punti critici. Fantasie di tendenza, colori brillanti e modelli “accoglienti” sono senza dubbio le caratteristiche più evidenti della nuova linea mare di Parah.

Il bikini, come sempre, è il pezzo forte della collezione mare, ma quest’anno Parah punta moltissimo su un altro grande must have di stagione: il costume intero da abbinare a un caftano in tinta o a un pareo a fantasia e da sfoggiare soprattutto durante le sessioni di sole pomeridiane.

Il reggiseno a fascia ancora una volta sembra essere il modello più gettonato, ma nella nuova linea di costumi Parah 2017 ci sono anche i reggiseni a balconcino, ideali anche per chi ha un seno abbondante e in un capo mare cerca comfort e sostegno. Altro fiore all’occhiello del nuovo catalogo estate 2017 di Parah è senza dubbio il costume da bagno sporty, con slip comodo e top oversize, un modello simile al due pezzi da piscina ma decisamente più trendy, ricercato e colorato.

Per quanto riguarda la palette cromatica, anche in questo caso non c’è che l’imbarazzo della scelta: si va dai colori neutri, quindi dal bianco e dal nero, alle stampe tropical passando per bellissime tonalità pastello che valorizzano sia i bikini che i costumi interi.

Completano la collezione abiti e accessori perfetti per la spiaggia e da portare in valigia quando andrete in vacanza. E voi siete pronte per la prova costume? Intanto godetevi una piccola anteprima della nuova collezione di costumi da bagno Parah 2017!

LEGGI ANCHE:

Costumi da bagno Calzedonia, la collezione 2017