Costumi da bagno Calzedonia 2018, una collezione proprio per tutte

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_369247′]

Calzedonia ci catapulta tra spiagge assolate e acque cristalline con la nuova collezione di costumi da bagno estate 2018, un catalogo bene assortito tra modelli, colori e fantasie, con proposte pensate per adattarsi a qualsiasi silhouette. Dunque tra bikini, triangoli, reggiseni a fascia e tankini, proviamo a dare un’occhiata al nuovo catalogo di costumi Calzedonia 2018!

Fantasie ricercate, tagli cut out e dettagli decisamente glamour sono gli ingredienti che Calzedonia di volta in volta mixa per i suoi costumi da bagno 2018, con una predilezione per i bikini incrociati, con lacci che si prolungano ben oltre il décolleté  e che se abbinati a uno slip a vita alta somigliano a tankini spezzati, perfetti se indossati durante un aperitivo in spiaggia o al calar del sole a bordo piscina.

Tra triangoli, push up, costumi a fascia senza spalline oppure monospalla, anche questa estate non avrete che l’imbarazzo della scelta e se il classico bikini in tinta unita non vi piacem allora non potrete resistere alla fantasie tropical e ai bouquet floreali sbocciati su tantissimi capi della nuova collezione Calzedonia 2018, costumi compresi.

Non vi piace il one-piece? Nessun problema, perché come sempre da Calzedonia avrete modo di comporre i vostri bikini abbinando fasce, triangolo e reggiseni push up a slip con laccetti, brasiliane e costumi a vita alta, combinando colori e fantasie a vostro piacere. Ai bikini del catalogo Calzedonia 2018 potrete abbinare anche vestitini, parei e caftani da portare in vacanza e  sfoggiare al mare.

Ma i bikini non sono certi gli unici fiori all’occhiello della nuova linea mare Calzedonia: a questi si aggiungono infatti anche una varietà di costumi interi, semplici e classici, monospalla, con rouches ma anche con bretelline molto sottili e aperture strategiche in perfetto stile cut out. Inoltre avrete anche modo di personalizzare i vostri costumi da bagno interi con scritte a piacere.

Le fantasie? Sono floreali, tropicali e navy, con righe su costumi a due pezzi, tankini e costumi interi. Siete già pronte per la prova costume? Intanto non perdetevi in anteprima la nuova collezione di costumi Calzedonia estate 2018, i modelli più belli li trovate nella nostra fotogallery. Tutte le proposte della nuova collezione sono già disponibili online nell’e-store ufficiale di Calzedonia e in tutti i punti vendita del marchio.

LEGGI ANCHE:

Costumi Parah 2018, la collezione più cool dell’estate