Costumi da bagno a fiori, i modelli più trendy per l’estate 2018

di Carmela Giglio
Stampa articolo


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Costumi da bagno a fiori interi


Il costume a fiori intero è un must have per l’estate 2018! Tra i costumi da bagno più trendy ci sono quelli proposti da Tezenis, Pull&Bear, Calzedonia e Yamamay. Una variante è il costume intero con fiori applicati, che dona un bell’effetto tridimensionale! E che cosa ne dite di quello che si allaccia al collo proposto da H&M, nero e a fiori?

Bikini a fiori per l’estate 2018

Per chi ama i costumi da bagno a due pezzi non c’è che l’imbarazzo della scelta! Si va dai modelli anni ’50, come il bikini con slip a vita alta in stampa floreale di Zara, ai modelli a vita molto bassa come il costume Tezenis con pizzo. Non mancano i costumi da bagno a fiori a triangolo, quelli a fascia, a balconcino o quelli push-up!

Costumi da bagno curvy a fiori


I costumi da bagno a fiori curvy sono perfetti per le donne più in carne. I reggiseni e gli slip sono infatti ideati proprio per nascondere qualche rotondità. Se volete potenziare l’effetto, però, non sceglieteli mai bianchi, ma sempre colorati, magari senza troppe tinte. Un esempio? Il costume a fiori firmato Dolce&Gabbana collezione 2018. Evitate sempre, invece, le righe!

Costumi da bagno a fiori con volant

Uno dei trend di questa estate è il costume con i volant! Ne trovate da H&M, ma anche da Calzedonia. I volant possono trovarsi sia sulle mutandine che sul reggiseno; in ogni caso, sono un vero e proprio must have di questa estate. Tra tutti, il costume Calzedonia nero a fiori con volant sulla fascia.

Costumi da bagno a fiori a fascia


I costumi da bagno a fiori con la fascia sono tanti. Anche in questo caso possono riportare dei volant e abbinarsi a vari modelli di slip. Uno fra tutti? Il costume Yamamay a fiori a fascia con una sola spallina laterale. Un vero trend di questa estate! Se non avete un seno molto prosperoso, invece, scegliete i costumi a fascia imbottiti!

Costumi da bagno a fiori trikini

I costumi trikini sono veramente belli e sexy: sono quelli interi con aperture sui fianchi. Stanno bene alle donne magre e non troppo prosperose. Uno dei modelli più belli è quello di Parah a fiori colorati. In alterntiva, il costume intero in stampa floreale di Venere Iris Bikini Lovers 2018!

Costumi da bagno a fiori a vita alta

I costumi a vita alta sono un altro must anche di questa estate! Si tratta di modelli dal fascino retrò, caratterizzati da slip a vita alta e spesso rifiniti con piccoli dettagli di stile, come intrecci, laccetti o decorazioni varie. Sono perfetti per chi vuole snellire qualche rotondità. Tra i più sexy? Quello nero a fiori di Tezenis oppure quello azzurro di Mara Hoffman collezione 2018 o ancora quello bianco e nero collezione Anjuna 2018!

Per vedere questi ed altri modelli di costumi da bagno a fiori per l’estate 2018 sfogliate tutta la gallery!

Leggi anche:
Moda mare 2018, i costumi più belli
Costumi da bagno La Perla 2018

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

In un guardaroba che si rispetti, non mancano di certo le borse a tracolla, un modello in grado di coniugare stile e versatilità così da adattarsi a occasioni e outfit molto diversi tra loro. Per creare un abbinamento perfetto, però, occorre tenere in considerazione diversi fattori, oltre a scegliere il tipo di ‘match’ che si […]

Se pensiamo alla primavera, le prime immagini che ci vengono in mente sono quelle di fiori che sbocciano e delle giornate all’aria aperta. Per vivere a pieno questo momento che porta con sé freschezza, leggerezza e nuove tendenze, dobbiamo prendere in considerazione l’idea di coccolarci facendo un po’ di shopping. In che modo? Must have […]

Le sneakers bianche sono un vero e proprio passe-partout: minimaliste, eleganti e perfette per ogni occasione. Spesso le consideriamo solo per i look estivi, ma in realtà sono un capo evergreen che può essere sfoggiato anche durante l’inverno in modo chic. Per essere certi di scegliere un modello duraturo è indispensabile optare per materiali di […]