La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]
Collezione Sisley Donna autunno-inverno 2010-2011
In piena tendenza autunno-inverno 2010-2011, come abbiamo visto a tutte le sfilate, l’azienda propone la linea dal titolo Hippie Mood e presenta poncho a quadri che strizzano l’occhio alle coperte più avvolgenti, jeans vintage rigorosamente strappati e gilet in pelliccia ecologica. I colori più trendy? Blu polvere, verde, rosso mattone, bianco e lilla.
80’s Remix è la proposta Sisley che punta sul fisico della donna e sceglie volumi ora maxi ora mini sia per gli abiti sia per le maglie in lana. Spalle in primo piano, in piena rivisitazione anni ’80, per gli splendidi i tessuti lucidi che si alternano a quelli opachi o agli intarsi in eco-pelle, così come interessanti sono le nuances: black, bluette, fucsia.
La terza linea si chiama Chic Soirée e si ispira alla Francia, agli abiti più eleganti abbelliti da rouches e volant e agli intramontabili tuxedo. Le linee fluide e sexy sono delineate da tessuti quali il raso di seta, il velluto e il jersey di viscosa, mentre i colori dominanti sono il blu polvere e l’intramontabile nero, talvolta impreziosito da bagliori metallici e da ricami.
Attenta a tutti i particolari, Sisley propone una gamma di accessori in tema con le tre collezioni moda come borse e clutch irresistibili, boots e tronchetti foderati in pelliccia eco oppure scamosciati, con tacco di gomma o sovrastati da pelo sintetico.
Per le donne che vogliono sentirsi iper femminili, l’azienda firma scarpe dal tacco vertiginoso con plateau e sandali con tacco dodici, mentre chi ama il comfort può scegliere gli zoccoli scamosciati con ghetta in montone ecologico rovesciato.
Con Sisley ogni donna diventa protagonista del proprio stile.
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