Cappelli invernali con pon pon, i modelli più belli per il 2015

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_183563′]

Il cappello è uno degli accessori must have della stagione autunno inverno 2014-2015, su questo non c’è dubbio! I modelli sono tanti e per tutte le occasioni, quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta, ma se volete restare su un grande classico, facile da indossare e che sta bene davvero a tutte, allora puntate sul berretto con i pon pon. Il berretto di lana diventa un accessorio glamour, specialmente se sceglierete modelli meno convenzionali.

Si va dal classico berretto molto aderente con pon pon in tinta, per arrivare al cappello che si allunga, diventa morbido e particolare. Quest’ultimo modello, già di per sé particolare, può essere scelto in tonalità più classiche, come il nero, il marrone, il grigio o l’avorio, ma se volete un accessorio che attiri l’attenzione, allora non potete evitare il color marsala, tonalità Pantone 2015. I pon pon possono trovarsi direttamente sul berretto e le sue dimensioni possono cambiare, ma l’inverno 2015 li vuole voluminosi e in primo piano, meglio se in pelliccia e di colore in contrasto con il resto del berretto.

Per un aspetto simpatico, giusto per il tempo libero, potete scegliere un berretto con due pon pon cucinti sulla sommità, oppure due pon pon che ricordano le orecchie di qualche animaletto, come un orsacchiotto o un panda.

Chi ama i cappelli eleganti ma di sicuro effetto, può puntare sul cappello in pelliccia in stile “siberiano”, meglio se nero o bianco: in questo caso i pon pon sono al termine dei lacci che accompagnano il berretto. Questo modello, ovviamente, non esiste solo in pelliccia, ma anche in semplice lana. Se questo cappello è il vostro preferito, sappiate che la moda dell’inverno 2015 lo vuole multicolor o almeno bicolore.