Capi e accessori in ecopelle per la primavera 2016

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_275057′]

Ecopelle, ecco uno dei trend più graffianti della primavera estate 2016, che farà breccia nel cuore di chi di solito preferisce non indossare capi in pelle. Così tutte pronte a sfoggiare capi di tendenza ma con la coscienza pulita.

Abiti, gonne, felpe, t-shirt, leggings, e ovviamente scarpe, borse e giubbini, ma che siano in pelle rigorosamente finta. Si parte con uno dei capi must di stagione, che in realtà ci portiamo dietro dall’autunno alla primavera, e lo facciamo da anni, un cult che non passa mai di moda e che tutti hanno nel guardaroba. Stiamo chiaramente parlando del giubbotto in pelle, o meglio in ecopelle, che con i giusti accorgimenti in realtà indossiamo in ogni momento dell’anno.

Ma il nuovo trend primaverile ci vuole letteralmente tutte ricoperte di similpelle, e basta dare un’occhiata nei vostri negozi e store preferiti per scoprire una selezione di capi in ecopelle davvero glamour, come quelli individuati dai colleghi di Trovamoda.com.

Dall’abitino un po’graffiante e un po’ bon ton, da indossare la sera, alla felpa di Saint Laurent da sfoggiare con un paio di jeans, passando per una sfilza di leggings e pantaloni in similpelle, se il trend vi piace e vi sentite a vostro agio, sappiate che avrete l’imbarazzo della scelta. Dai capi cult di stagione agli accessori, passando per scarpe in stampa cocco e clutch simpatiche e irriverenti, potrete letteralmente rifarvi il guardaroba, ma senza osare troppo con gli abbinamenti. L’ideale sarebbe indossare non più due capi in pelle alla volta. Insomma una delle tendenze della primavera che non potete assolutamente perdervi, così come la nostra gallery in cui abbiamo raccolto una selezione di capi in similpelle che ci hanno segnalato i colleghi di Trovamoda.com.