Canotte e top senza maniche 2016, i capi freschi e alla moda per l’estate [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_292487′]

E’ il caso di dire che di canotte e top senza maniche 2016 c’è n’è per tutti i gusti! A righe come quelle di Zara, maculate e glitterate come le canotte di H&M, morbide e in seta come quelle di Anna Field: le passerelle di moda per questa estate 2016 hanno parlato chiaro: le canotte e i top senza maniche sono davvero i capi più freschi e alla moda!

Non solo in mille varianti di colore, praticamente dal bianco al nero attraversando ogni possibile fantasia, ma anche tanti modelli: con bretelline sottili, con incroci sul davanti o sulla schiena, totalmente a spalle scoperte, con fregi di pizzo, top con i volant di Vuitton e in cotone elasticizzato e traforato.

La scelta della canotta (o delle canotte) e dei top senza maniche per questa stagione calda è davvero variegata e dipende dalle nostre esigenze di look. Ma, attenzione: quest’estate l’elegante e lo sporty-casual si possono miscelare con creatività, dando vita a un gioco di stili e look davvero irriverenti.
Un esempio? Il top di seta sui jeans, la canotta Vans o Converse sulla gonna a corolla, una fascia glitterata con una salopette in denim… insomma, la declinazione è infinita.

Quindi, se state pensando di acquistare un po’ di top e canotte per quest’estate, facendo magari scorta on line, non badate a spese perchè questi capi freschi e alla moda dell’estate 2016 si indosseranno davvero con tutto e per varie occasioni.

E, ora vi lasciamo alla scelta e alla visione del catalogo di moda di canotte e top senza maniche 2016: per un’estate colorata, sbarazzina e super-chic!