Borse Zanellato, irresistibile Postina nei suoi nuovi colori

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_88815′]

La Postina di Zanellato è un’originale reinterpretazione al femminile della borsa del postino italiano degli anni ’50, rivisitata in chiave moderna. È una spaziosa daily bag foderata che si può portare comodamente a mano, a spalla o a tracolla. La tracolla, inoltre, è staccabile e allungabile.

I modelli, realizzati in diversi colori, sono disponibili sia in pelle che in tessuto canvas. Mi raccomando, però fate attenzione alle imitazioni… i falsari, infatti, hanno messo gli occhi anche sulla Postina di Zanellato e il brand ha già avviato 10 cause per contraffazione.

Come riconoscere, allora, l’originale dai cosiddetti falsi d’autore? Oltre all’etichetta interna nella fodera e al logo Postina marchiato a caldo sul retro della borsa, dovete verificare che all’interno della borsa sia presente il certificato di garanzia con numero progressivo di produzione e timbro filatelico dedicato nel 2011 dalle Poste Italiane. Ricordate, inoltre, che la Postina è disponibile solo in 4 misure (XS, S, M, L), è dotata di manico sbilanciato a 45° e doppia chiusura con fibbia in oro pallido o bronzo bianco e pattina ondulata. In base ai modelli può avere anche dei rivetti applicati.

SE AMI LE BORSE LEGGI ANCHE

Foto| Zanellato