Borse Liu Jo on line: ecco dove trovarle!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_86697′]Colorate, moderne e chic. Le borse di Liu Jo sono diventate dei must have della stagione. Ogni anno, la maison produce una collezione di abiti e di accessori che, ovviamente, convivono per creare uno stile elegante e al tempo stesso raffinato, ma che possono anche essere portate separatamente per dare più carattere al proprio stile. Nella nostra galleria fotografica, trovate le immagini dei nuovi modelli. Ma dove si possono acquistare on line.

  • Liu Jo eshop. Il negozio online del brand è sempre il canale più opportuno, soprattutto se state cercando i pezzi originali e dell’ultima collezione. I prezzi variano dai 40 ai 250 euro e ovviamente non ci sono in questo momento sconti.
  • Lefollieshop. È un’altra boutique che propone gli accessori di Liu Jo. I prezzi sono quelli da listino, quindi è garantita merce di stagione. Il negozio vero e proprio ha sede in provincia di Verona. Si tratta di quindi di un eshop italiano ed è una segnalazione importante, soprattutto per non cadere nelle classiche truffe via web.

Navigando su internet si possono reperire tanti altri eshop con materiale Liu Jo in vendita. Non li segnaliamo, perché alcuni prodotti hanno prezzi sospettosi (decisamente troppo bassi) o i recapiti del negozio sono localizzati in Oriente. È molto importante cercare di fare acquisti consapevoli, nel rispetto del mercato e soprattutto dell’originalità.

AMI LE BORSE E GLI ACCESSORI? ALLORA LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria